5 4 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: dune-buggi

    certo che li ricordo. Erano oggettivamente mitici, ma lo erano anche per la mia generazione, allora avevo 8 anni, perché era l'appuntamento atteso che divideva il giorno dalla notte. Finito carosello si proseguiva dritti dritti verso il cinema "bianchini" sotto le coperte e i  cuscini laugh

    Per la domanda: vecchio carosello
  • Risposta a: bomborella

    Limita al massimo il consumo di grassi, soprattutto i salumi ei fritti Mangia meno farinacei ( evitali la sera, meglio a pranzo) e più proteine come uova, pollame, carni magre, e pesce Bevi tanta acqua per ridurre la ritenzione idrica ed eliminare le tossine. Anche il sale creca di eliminarlo dalla tua dieta Via libera a frutta e verdura ovviamente! Se a questo abbini uno sport o anche solo un po' di esercizio fisico, vedrai che i risultati arriveranno Io, per esperienza personale, ti consiglio il nuoto perchè è uno sport completo che fa lavorare tutto il corpo, in particolar modo le cosce. Se non puoi permetterti di fare uno sport, fai jogging: basta correre mezz'ora al giorno!!! Un piccolo trucchetto è quello di non usare l'ascensore ma fare le scale e camminare almeno 20 minuti al giorno! Dimagrire le cosce non è un processo veloce quindi evita di ricorrere a metodi veloci ( se ne trovano molti in rete) che sono ingannevoli! Meglio metterci un po' più di tempo ma ottenere risultati e benefici a lungo termine... Se inizi adesso, vedrai che per quest'estate sarai in perfetta forma!

  • Risposta a: bomborella

    Ci sono altre battute sotto accusa secomdo il popolo di Twitter: "Alemanno meglio di Veltroni... a Roma la notte bianca è stata indimenticabile. C'è un complotto per le olimpiadi, dice Alemanno... al limite ti danno quelle invernali!"

    Il deputato del Partito democratico Andrea Sarubbi ha scritto sul suo Twitter: «E pure questa settimana Crozza ha fatto spesa proletaria su Twitter» (sottinteso: di battute). Fonte: Il messaggero.it

     

    Crozza ha risposto con una lettera ironica al Corriere dicendo: «Lo confesso: è tutto vero, sono trent’anni che io lavoro copiando dalla rete. Anche quando la rete non esisteva, io la copiavo. A scuola ho sempre copiato da Twitter. Anche questo comunicato non è mio: l’ho appena trovato su Twitter che tra l'altro non l’ho».

    La risposta è molto simile a quella che diede Luttazzi quando fu «beccato» a tradurre 250 battute da famosi comici americani

    Oppure ricordo il caso di Barbareschi accusato di aver copiato le battute di  Spinoza.it durante la trasmissione Barbareschi Sciock senza citare la fonte e anzi sostenendo che si trattava di battute scritte dagli autori.

    Nel caso di Luttazzi si trattò, a mio giudizio, di vero plagio visto che ha copiato testi di autori... nel caso di Crozza dire che ha copiato da Twitter mi sembra davvero un'esagerazione!

    Con la nuova comunicazione, immediata e diretta, se non parli  a prima mattina ma la sera, tutto quello che dici rischia di essere vecchi,  già sentito e quindi copiaeincrozzato!

  • Risposta a: bomborella

    Io posso darti qualche dritta che ho sperimentato durante la mia seconda gravidanza. La nausea colpisce il 60% delle donne in gravidanza anche se alcune la avvertono solo durante i primi mesi, ad altre (come me) invece dura per tutto il periodo e per più volte al giornoProva ad alzarti molto lentamente dal letto la mattina e cerca di non interrompere il sonno.Se ti  addormenti davanti alla TV, piuttosto dormi tutta la notte sul divano ma non alzarti di colpo per andare a letto!!Mangia pane e biscotti prima di andare a letto, così riduci la quantità di succhi gastrici nello stomaco. Io facevo scorpacciate di crackers e parmigiano che insieme al  riso, secondo me, sono il miglior rimedio!Elimina sia a colazione che prima di andare a letto, yogurt, latte, formaggio e succhi di frutta. Mangia poco ma spesso, per non lasciare lo stomaco vuoto troppo a lungo

    ll senso di vomito è anche anche legato a cause psicologiche come le paure inconsce prodotte dalla gravidanza... e a quelle proprio non c'è rimedio!

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO