2 26 1 17 0 11 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: l0v3isallaround

    le calorie di una pizza variano in base al tipo di ingrediente che si usa e se nella preparazione della pizza si utilizzano prodotti "sani" oppure industriali.

    Comunque 2-3 pizze al mese non recano danni(sempre se si segue una corretta alimentazione nel proprio stile di vita).

    Per la domanda: Calorie pizza margherita?
  • Risposta a: dis-ordinata

    Concordo  solo in parte con quello che dice super cafone, digiunare costringi il tuo organismo a scindere gli zuccheri in grassi , peggiorando così la situazione.

    Le diete non seguite con un controllo di intolleranza alimentare fa più danni che altro.

    Mangia verdura ( anche con pasta ) , dimezza il quantitativo di pane, evita bevande gasate, non eccedere con i formaggi, una buona colazione .

  • Risposta a: barakkino

    L’acido folico (folato), è la vitamina B9, si trova in abbondanza in alcuni alimenti come le verdure a foglia verde (spinaci, broccoli, asparagi, lattuga), le arance (e il succo di arancia dal concentrato), i legumi, i cereali, frutta come limoni, kiwi e fragole, e nel fegato. Il processo di cottura però distrugge la grande maggioranza di folato presente nei cibi.

    Se conosci chi ti rifornisce gli alimenti sopra indicati (persona ALTAMENTE FIDATA) ed è un coltivatore diretto basta lavar bene la verdura e mangiarla cruda, in mancanza si può far bollire e bere il brodo... un Lt. al giorno.

    Per la domanda: Dove trovo l'acido folico?
  • Risposta a: betty.jo

    esistono prodotti in erboristeria a base di Propoli, Miele e Eucalipto

    Veramente ottimi

    Per la domanda: Rimedio naturale tosse
  • Risposta a: ariete41

    Vi invito a visitare il seguente link per maggiori informazioni http://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?t=2107024

  • Risposta a: ariete41

    Io direi di si invece...

    le case farmaceutiche come avevo detto precedentemente in America sono quotate in borsa, secondo logica più vende prodotti più sale il valore della casa.

    Come far salire il valore di una azienda? creando prodotti validi, ora mettiamola sul sempliciotto... nell'informatica chi crea gli antivirus sono gli stessi che creano i virus, se fossero tanto bravi nel creare protezioni non lavorerebbero più, quindi si creano e si inventano malattie per poi creare cure e medicinali per curarli , così come l'H1N1, così per i medicinali per l'iperattività del bambino, ora se non sapete è nata una nuova malattia La ssc "stanchezza cronica", in Italia è denominata CFS = stanchezza cronica neuro - muscolare.(Sicuramente devono lanciare sul mercato mondiale ovviamente qualche nuovo medicinale).

    Il mio consiglio e di informarsi sempre, stare SEMPRE con gli occhi aperti ed informarsi personalmente e non fare dell'oro colato tutto quello che "alcuni medici dicono".

     

  • Risposta a: okrim08

    Per poter stabilire se il vaccino e sicuro fate una bella cosa, cercate in internet "controindicazioni di" e digitate uno di questi componenti del vaccino: thiomersal,  Focetria, squalene, glicole etilenico, formaldeide, fenolo (acido carbolico), antibiotici " neomicina e streptomicina", Alluminio.

    Giudicate voi stessi

    Bioterapeuta Fitoterapeuta Iridologo

    Renato Ventura

  • Risposta a: elfotatuato

    Le solite precauzioni vanno bene, ( non dimentichiamo i metodi delle nostre mamme).

    Spremute di arance e limoni, succo di mela, alimentazione sana, verdure, un integratore allo zinco da assumere durante i pasti e degli immunostimolatori da prendere per circa 30gg(reperibile presso erboristerie e farmacie omeopatiche).

    però attenzione, sono del parere che il bambino come tutti del resto, per rafforzare le difese immunitarie si devono ammalare.

    Cerchiamo di ritornare un pò in dietro nel tempo quando eravamo noi piccoli come loro.... (modo di dire) buttati per terra, mani sporche e nere messe in bocca, il biscotto  (per chi aveva animali in casa) un pò al cane e un pò noi..

    Bioterapeuta

    Renato Ventura

Ultimi commenti