3 9 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: linovalente

    tantissimi

  • Risposta a: mylord611

    Diceva un mio vecchio professore di Ragioneria. "il fisco è vorace ed ha una fame insaziabile".  Che  lo Stato abbia bisogno sempre di maggiori entrate fiscali è nella natura degli investimenti che devono essere sempre maggiori per sopperire alla complessità della macchina dello Stato e dal moltiplicarsi delle funzioni svolte e fino quì siam daccordo, ma se le maggiori spese derivano da oneri impropri come la corruzione allora  questa malapianta deve essere estirpata prima che arrivi il dissesto finanziario, e poi quello economico.

    Per la domanda: legge finanziaria
  • Risposta a: dune-buggi

    Oh Dune Buggi,  che domande tu fai?  controlla  la  tu febbre che dev'essere proprio altina!    la prosima cosa sarà "quanti ceci ci vanno in una bottiglia di minerale?"     Su ripigliati  ti vogliamo più presente.    Ciao e buona guarigione.

    Per la domanda: domanda esplosiva
  • Risposta a: ery86ita

    Sono d'accordo  e mi propongo volontario per l'eliminazione, potete mandare tutto a me,  ecco l'indirizzo:

       GIOVANNI  PENTOLONI    Via  delle padelle n° 4  

  • Risposta a: franco1939394

    Credo che dietro la crisi economica si nasconda la volontà di  trasformare la nostra economia,  ipotizzo che i grandi FRATELLI  vogliano la creazione di grandi imprese  che sostituiscano la miriade di piccole imprese che costituiscono l'ossatura economica del paese, alla fine della crisi ricomincerà la produzione ed il sistema economico sarà  ridisegnato e caratterizzato da nuove grandi imprese.

    Per la domanda: SUICIDIO
  • Risposta a: novelleto

    La prima casa non è soggetta ad imu ne ad irpef (almeno fino ad un certo valore) pertanto va iscritta nella dichiarazione  ma rimane neutra alla tassazione.

    Per la domanda: 730
  • Risposta a: ballerino198

    La Germania è una potenza economica che basa la sua forza sulla sua industria ad elevato contenuto tecnologico e di ricerca.  Le sue esportazioni vanno verso i  paesi industriali che necessitano delle sue tecnologie ma purtroppo adesso quei paesi sono in stallo e di conseguenza le esportazioni sono calate.   Sembra che questo nuovo tipo di crisi nasca dal fatto che in estremo oriente si riesce a produrre di tutto e a meno prezzo,  e allora non è una normale crisi come la conoscevamo ma qualcosa di molto più grande ed imprevedibile.   Tutti gli  esperimenti finanziari  che si provano sono destinati a fallire perchè la soluzione  deve essere risolta dalla disciplina economica e non  già da quella finanziaria.

  • Risposta a: bblapinetadireg

    Ma perchè, non possono piantare pomodori invece che oppio?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO