4 12 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: dune-buggi

  • Risposta a: dune-buggi

    Secondo me potrebbe aver senso un vitalizio solo per il Presidente della Repubblica e comunque dignitoso ma non esagerato. I parlamentari guadagnano già parecchio di stipendio (e temo non solo di stipendio) senza la necessità di altri favori...

    Per la domanda: pensioni vitalizi
  • Risposta a: abcincalza

    Il parkour è una bellissima pratica, ma molto rischiosa. Se ti fai male ti fai male sul serio e qualche volta ho la sensazione che ci siano ragazzi che sottovalutano questi pericoli o sovrastimano le proprie capacità. Qualche anno fa l'ho preso in considerazione, ma alla seconda lezione un compagno di corso è caduto male e si è rotto un ginocchio. Personalmente ho deciso di smettere, le ginocchia mi servono :-)

  • Risposta a: ellisosa

    A San Francisco prova a vedere se può interessarti questo servizio

     

    Inoltre puoi trovare informazioni interessanti in questo forum http://annoallestero.forumcommunity.net/

    Come dice il titolo si riferisce a soggiorni lunghi, ma potrai trovare sicuramente notizie utili, oppure chiedere direttamente.

     

    Un altro forum a cui rivolgersi è questo: http://forum.studenti.it/u-s-sud-america/

     

    Puoi leggere i precedenti commenti o anche provare a chiedere direttamente

     

    Per la domanda: soggiorni di studio in USA
  • Risposta a: nicolas6712

    In farmacia esistono varie soluzioni per smettere di russare o comunque diminuirne la frequenza.

     

    il cerchio in silicone per distanziare le narici

    o l'anello che agisce con i principi dell'agopuntura

     

    E, per i più tecnologici, ci sono anche le app per gli smartphone (es quit-snoring)

    Per la domanda: come si smette di russare?
  • Risposta a: ellisosa

    Il mio consiglio spassionato è quello di non seguire la moda del momento ma di comprate in base al tuo gusto e solo quello che ti valorizza

    Per fare questo devi conoscere  i tuoi deboli e saperli  camuffare!

    Ad esempio il mio tallone d'Achille sono i plopacci, troppo grandi rispetto alle cosce snelle: ho risolto comprando pantaloni che si allargano dal ginocchio in giù.

    Se ad esempio la parte superiore del corpo è più grossa di quella inferiore è meglio indossare giacche e maglie scure con pantaloni chiari.

     

    Il nero e le righe è vero che snelliscono come del resto aiuta molto indossare nè vestiti troppo aderenti nè troppo grandi (soprattutto se svolazzanti) credendo cosi' di apparire più magre.  

    Una cosa che ho scoperto leggendo un articolo in rete e che ignoravo riguarda i leggings: non gocano a favore della forma!

    "Un fisioterapista, Sammy Margo, sostiene che se troppo stretti i leggings posso rendere pigri i muscoli di pancia, cosce e gambe il che si traduce in stomaco flaccido e gambe molli. "I leggings vanno bene se indossandoli abbiamo l'impressione che siano un po' grandi" dice Margo "quelli troppo stretti tendono a comprimere i muscoli e impediscono ad essi di compiere il loro lavoro; come risultato i muscoli si atrofizzano, perdendo la tonicità che li contraddistingue".

     

    Sempre nello stesso articolo, un'altra rivelazione. Questa volta sulle borse:

    Nel notare che molte sue pazienti munite di maxi bag avevano la tendenza ad accumulare più grasso su un lato del corpo,  il medico estetico Michael Prager ha fatto una scoperta illuminante: il lato del corpo a cui ci si riferisce è proprio quello su cui le stesse pazienti erano solite tenere le proprie borse enormi.

    L'esperta in postura Ivana Daniell avalla l'ipotesi di Prager spiegando che il fenomeno ha origini nella postura scorretta che si tende ad assumere quando si porta al braccio una borsa grande magari piena e pesante. Questo peso ha i suoi effetti negativi sul modo di camminare e sulla postura stessa e genera una cattiva distribuzione dei grassi nel corpo.

  • Risposta a: nevealsole8

    Comunque questo non è un problema solo italiano. Ho letto che le compagnie telefoniche del nord Europa hanno visto un crollo degli sms nel periodo natalizio che ha toccato punte del 22% in Finlandia e del 14% in Giappone. Negli Stati Uniti il crollo è previsto alla fine del 2012 e un anno più tardi per l’Italia. A parte le chat gratuite, un altro modo per usare messaggi e telefonate gratis è quello di appoggiarsi alle reti wifi gratuite, diffuse all’estero ma non ancora in Italia

  • Risposta a: nevealsole8

    In genere si tolgono subito i legumi quando si vuole dimagrire perchè sono responsabili di fastidiosi gonfiori. Questo accade quando si mangiano i legumi in modo occasionale; se si mangiassero 4 volte a settimana, la flora batterica del colon si abituerebbe ai polisaccaridi contenuti nei legumi. Se pensiamo a quanti legumi ci sono (fagioli, lenticchie, soia, ceci, cicerchie, fagiolini, fave, lupini, piselli), consumarli 4 volte a settimana è semplice! Anche io vado matta per le fave, fresche in particolare! Pensa che hanno 55 Kcal per 100 grammi di prodotto (crudo) e meno di 50 Kcal per quelle cotte.

     

    Le fave sono ricche di proteine, fosforo, potassio, calcio, vitamine A e C e fibre. Inoltre contribuiscono nel controllo dei livelli di glucosio e colesterolo nel sangue. Proprio per questo esiste una patologia che si chiama "favismo": i soggetti che non hanno un enzima che serve a neutralizzare gli effetti nocivi di alcune sostanze tossiche presenti nelle fave, non le possono mangiareperchè rischiano di avere delle crisi emolitiche.

     

    Non sarebbe salutare fare una dieta solo a base di fave, ovviamente, ma di sicuro ne puoi fare delle grandi scorpacciate.. in più è un legume facilissimo da preparare visto che le fave crude vanno semplicemente sbucciate, mentre nel caso si preferiscano quelle cotte, possono essere pronte in 10/15 minuti o in soli 6 o 7 minuti se si ha una pentola a pressione.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO