Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: oliodimirto
Più le istituzioni invecchiano, più al loro interno prolificano collusione, corruzione e marciumi vari. Il vaticano è una delle più vecchie istituzioni oggi presenti sulla terra, non stupiamoci pertanto delle nefandezze che vengono, ogni tanto, alla luce.
Per la domanda: Quali sono i misteri che aleggiano intorno al Vaticano? -
Risposta a: kobayashi87
La FRANZONI in funzione delle prove portate dall'accusa, non doveva nemmeno entrarci in carcere. Una persona messa alle strette non può a distanza di anni continuare a mantenere coerentemente un comportamento, una linea d'azione come quella da lei tenuta. Le castronerie come quella che "ha cancellato dalla sua memoria l'assassinio del figlio", mentre l'altro figlio si preparava per andare a scuola, mi lasciano basito,
personalmente fossi stato un giurato l'avrei riconosciuta innocente.
-
Risposta a: sin_city0
L'unione monetaria così come è stata concepita, non può reggere, stiamo finanziando con soldi nostri stati che non renderanno mai più quanto ricevuto, gli unici a trarne vantaggio sono i tedeschi con le loro banche super esposte verso questi stati, ne avranno un ritorno anche se marginale. La Merkel intelligentemente stà ridistibuendo i debiti di pochi furbetti sull'Europa intera. Quando si è trattato di fare entrare l'Italia nell'euro si era paventata una doppia velocità, per la Grecia super esposta verso le banche tedesche il problema non lo si pose minimamente. Fuori immediatamente dall'euro e ripristino del vecchio cambio unitamente ai prezzi,stipendi e pensioni d'entrta, cancelliamo gli anni dell'euro come se non fossero mai esistiti.
-
Risposta a: maurizietto27
E' un furto già fatto in Italia da Amato, per i nostri politici è molto comodo rubare a piene mani per poi scaricare tutto sulle nostre spalle.
-
Risposta a: loretta80love
Sono pronto a pagare il biglietto di solo andata a lei ed al suo degno capo, mi debbono promettere di non fare più ritorno in Italia.
-
Risposta a: loretta80love
Ha scaricato sulle spalle dei lavoratori privati le pensioni degli statali che si portano in dote un buco di sette miliardi di euro. Mi auguro che equitalia agisca nei confronti dello stato per recuperare quanto dovuto.
-
Risposta a: poetamalefico
Fassina è nato nel momento sbagliato e nel paese sbagliato, doveva nascere in Russia al tempo di Stalin, avrebbe trovato sicura collocazione.
-
Risposta a: ilducapazzo
Il referendum è l'unica espressione giusta riservata al popolo e ben lo sanno gli inglesi, solo in Italia politici ladri e disonesti possono sovvertire scelte popolari come il finanziamento pubblico ai partiti.
Ultimi commenti
-
Commento a: maurizietto27
Coloro che non pagano quanto dovuto, aumenta il carico per chi ha sempre pagato. Se questo vi sembra il modo giusto è sufficente che tutti smettiamo di pagare quanto dovuto, controllare tutti è matematicamente impossibile.