187 9 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: brancabranca

    Grazie a tutti, allora mi fido!Tanto son solo due giorni e il micio non farà che dormire :)

  • Risposta a: barakkino

    A me viene in mente solo la gita fuori porta, che però penso sia comune a tutte le città italiane. Non mi pare che dalle mie parti (Milano) ci siano altre tradizioni molto consolidate. A quanto ho letto il lunedì di Pasquetta è una festività introdotta dopo la guerra per allungare un po' la Pasqua, quindi forse non è un giorno particolarmente speciale. Comunque ammetto di non saperne molto di più.

  • Risposta a: zizzou11

    ti rimando a questo link: puoi trovare una scheda ben dettagliata di entrambe i concorrenti....hai visto la faccia di Cristina quando ha visto l'idraulico???

    La Galleria Fotografica della Sesta Puntata del GF9

  • Risposta a: spizzera

     mi sa che non è tanto semplice, però se vuoi cimentarti io ho trovato questa ricetta..

    ...buona fortuna!

    Per la domanda: Come si fanno le zeppole?
  • Risposta a: bio.grafia

    In questa fase della trasmissione, cioè quando i concorrenti si esibiscono in televisione davanti a un pubblico, la squadra bianca e la squadra blu si sfidano nelle varie prove (canto, ballo, recitazione). A fine puntata, la squadra vincente nomina un componente della squadra sconfitta da eliminare; chi è in testa alla classifica è  immune dall'eliminazione.

  • Risposta a: barakkino

    Ciao! Io ho letto che sono state approvate queste proposte:

    Bonus famiglie: arriva un bonus compreso tra 200 e 1.000 euro per famiglie, lavoratori dipendenti e pensionati che hanno un reddito fra 15 mila e 22 mila euro. La domanda deve essere presentata entro il 28 febbraio.  Prestito bebé: un prestito a tasso agevolato per i nuovi nati nelle famiglie numerose. Bonus pannolini: le famiglie con social card, con figli fino a 3 mesi, avranno un contributo per comprare latte artificiale e pannolini. Assegni familiari: sono state aumentate le risorse per gli assegni familiari, che vengono estesi ai lavoratori autonomi. Affitti: cresce di 20 milioni il fondo creato per aiutare i nuclei familiari a basso reddito nel pagamento dell’affitto. Luce e gas: le famiglie economicamente svantaggiate, che hanno diritto alle tariffe agevolate per l’energia elettrica, beneficeranno anche dello sconto sulla bolletta del gas. Per gli altri utenti non c’è invece nessun blocco delle tariffe. Ammortizzatori sociali: niente risorse aggiuntive oltre ai fondi già stanziati (1,2 miliardi), ma potrà variare il mix di contributi regionali e statali. Inoltre, le risorse del fondo per occupazione e formazione potranno essere usate, con l’ok delle Regioni, per il sostegno al reddito. Le tutele sono estese anche ai lavoratori finora esclusi (come gli atipici).

  • Risposta a: ottovonbisc

    Pare sia stata realizzata sulla base della Continental Gt... Possiamo aspettarci una potenza oltre i 600 CV e una velocità massima di almeno 330 km/h.

    teaser bentley concept ad etanolo

  • Risposta a: sensibiliversi

    La vicenda è tratta dal romanzo di Richard Yates.

    Parla di Frank e April Wheeler, una coppia middle class dei sobborghi benestanti di New York, e delle loro vicissitudini e tensioni.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO