0 5 0 2 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: skylineit

    lascia al re la possibilità di scegliere il bicchiere al suo posto ed in questo modo non può ritrattare ciò che ha detto

  • Risposta a: dituttoun_blob

    65 milioni di chilometri non è certo una distanza di cui preoccuparsi, forse sarebbe meglio che fosse caduto veramente sulla terra, così almeno avrebbero trovato qualcosa di serio di cui parlare i vari sistemi di informazione mediatici.

    concludo chiedendo scusa di questo sfogo ma, sinceramente trovo che il sistema di informazione mediatico, almeno qui in italia, sia pessimo in quanto sempre alla ricerca della notizia per catturare l'odiens, con il solo risultato di dare delle informazioni distorte o inutili e a volte facendo anche del terrorismo............al posto di informare tranquillizzando la gente che li segue seminano il panico ingigantendo la realtà; gli esempi che posso fare a testomonianza di quanto detto sono diversi come: il morbo della mucca pazza di cui ne hanno parlato continuamente ed in modo TRAGICO per diverso tempo..........oggi non se ne parla più ma c'è ancora.

    un altro esempio è l'aviaria di cui ne hanno parlato per diverso tempo ed ora non più anche se esiste ancora.

    tra le tante cose ora c'è l'influenza di tipo A che seguirà le stesse sorti........io prego la televisione Italiana di darsi una regolata perchè quello che sta facendo è un insulto alle persone intelligenti ed una presa per i fondelli delle persone meno colte.

    non è giusto ed è vergognoso fare leva sulla psiche delle persone solo per l'odiens, se gli argomenti sono e devono essere seri come l'informazione

  • Risposta a: dosper

    sono i momenti della vita passata, vita presente e vita futura......sono i momenti del vissuto che possono essere belli o brutti.

     

    ciao

  • Risposta a: dosper

    sono i momenti della vita passata, vita presente e vita futura......sono i momenti del vissuto che possono essere o brutti.

    ciao

  • Risposta a: parchitina

    La conferma dell'esistenza di un altro sole, può significare che possono concretamente esistere altri pianeti con un microclima simile al nostro.

    Certo che trovare pianeti che si trovino ad una distanza prossima dal sole come la nostra, quindi in grado di fornire condizioni climatiche che si ripetono con una certa ciclicità, non è facile;

    ma se su questi pianeti esiste l'acqua, si può supporre che ci sia stata un'evoluzione degli organismi in essa contenuta, che abbiano dato origine ad una qualche forma di vita, più o meno intelligente.

    Sono convinto che da qualche parte sicuramente esistono uno o più mondi paralleli, che ospitano qualcheforma di vita; d'altra parte non possiamo pensare di essere solo noi gli unici esseri viventi intelligenti, come in una sorta di narcisismo della razza umana. 

    Il punto è che non sappiamo come può essere questa altra vita e l'uomo porta in sè un mix di curiosità e paura verso ciò che non conosce, ed è per questo che ci si pone continuamente la domanda sull'esistenza o meno di mondi paralleli al nostro.

    Ma la nostra è più curiosità o paura?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO