22 80 0 0 0 8 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: speranziella

    Per come la vedo io se il muro è mio posso oppormi all'utilizzo da parte di altri. Se vuole utilizzare mi chieda il permesso (e magari paghi pure). Anche perché se lo autorizzo la prima volta e poi in seguito proietta video contrari alla mia etica? Tipo un rito religioso differente da quello che professo?

     

     

     

     

     

    Per la domanda: Se voi foste il giudice ;-)
  • Risposta a: faresg

    Non c'entra con il libro, ma sono a dir poco affascinata dalla tecnologia wearable...

     

     

  • Risposta a: vallerona

    Secondo me la vera differenza è rappresentata da questa immagine laugh

    Per non dire questa... cheeky

     

  • Risposta a: entropia1980

    una cosa è certa... non è universale nel modo di vederla tra uomini e donne...

     

    Secondo un sondaggio fatto da Bluebella (lingerie brand)

     

    E lo stesso naturalmente vale per  gli uomini...

     

    Per la domanda: La bellezza è universale?
  • Risposta a: pisola36

    In effetti le bacche di goji sembrano fare molto bene per dare tono ed energia grazie alla ricchezza di magnesio potassio, vitamina C ed E... Le consigliano anche come anti età. Trovi molte indicazioni su questo sito

    Come effeti collaterali ho letto solo che si sconsigliano in caso di terapie con anticoagulanti o per chi soffre di allergia al pomodoro.

    Inoltre secondo il sito my-personaltrainer bisogna evitarle se si soffre di pressione alta curata con farmaci (perché l'interazione rischia di abbassare troppo la pressione) e chi soffre di diabete

  • Risposta a: indie1

    • Chi sa contentarsi è ricco. [Lao Tzu]
    • Se non ti manca nulla per essere felice – prova ad accontentarti [Giovanni Soriano]

    Personalmente preferisco la seconda massima. Nel senso che credo sia giusto accontentarsi, ma dopo aver delimitato un range che veda un minimo sotto il quale non accetti di scivolare. Poi il livello di quel minimo è personale.

    C'è chi non è mai sazio e vive stressato per la continua tensione e chi si è accontentato di poche briciole e vive stressato (per la fame). Io credo che sia giusto portsi un limite soggettivamente considerato giusto e, raggiunto, fermarsi

  • Risposta a: spicciola16

    Secondo me il valore del quadro sta nell'assoluta bellezza. E nel fatto che lo sguardo è in qualche modo enigmatico e affascinante come la gioconda. La ragazza ritratta unisce mel proprio viso ingenuità, distacco, innocenza e in qualche modo erotismo. Non è un'immagine facile da cogliere ma è in qualche modo un cangiante mosaico di emozioni trasmesse. Davvero affascinante... in ogni particolare.

     

  • Risposta a: pisola36

    L'analisi di Stiglitz (economista e scrittore statunitense) è molto semplice e lineare, intervistato da La Repubblica ha spiegato come le dinamiche che i leader europei hanno deciso di innescare non porteranno nient'altro che povertà:

     

    Lei ha criticato duramente la gestione europea della crisi. Pensa davvero che i capi di governo e di Stato si siano comportati in modo così stupido?

     

    «I leader politici europei hanno concentrato tutte le loro energie nello spingere il Sud dell'Europa a risparmiare e a realizzare le riforme. Le democrazie sopportano però senza conseguenze tagli e austerità solo in misura limitata. La luce in fondo al tunnel non si è ancora vista e la rabbia e l'insoddisfazione continueranno pertanto a salire. A causa della recessione, innanzitutto, perché in un'economia in ribasso il gettito fiscale si contrae rispetto alle previsioni, mentre aumenta la spesa sociale: così è inevitabile che si continuino a mancare gli obiettivi di risparmio» Questo è il motivo per il quale Bruxelles continua a sollecitare tagli ancora più drastici. È un errore? «È un andamento insostenibile. Nel mondo non c'è un precedente che dimostri che la riduzione dei salari, delle pensioni e dei servizi sociali possa dare sollievo a un paese malato. Le probabilità che ulteriori tagli risolvano i problemi sono vicine allo zero.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO