19 1,554 24 0 0 29 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: pulc3ttina

    Certo che si può. Tazza adatta, solo acqua (niente cucchiaini nè filtro, che si gonfierebbe con il rischio di scoppiare).

  • Risposta a: lentalepalme

    Oltre a quello che ha scritto rene, potresti farti visitare per escludere che la cicatrice non abbia chiuso le ghiandole di bartolini. Se sono chiuse si gonfiano e fanno male, sopratutto durante e dopo l'eccitazione, perchè sono leghiandole che producono il "lubbrificante" naturale (quel muco trasparente) durante i rapporti.

    Per la domanda: Dolori post-episitomia
  • Risposta a: niko9246

    Devi pulire la ventola di rafreddamento.

  • Risposta a: toni572

    Se te lo puoi permettere aluminio esterno legno interno. Belli da vedere, poco o nulal di manutenzione.

  • Risposta a: 74monica34

    io non saprei cosa fare. Se hai voglia potresti andare a trovarla con qualcosa in omaggio (dono di pace). Scambi due parole, la fai sentire meno sola. Di solito i vecchi soffrono di una solitudine incredibile, lei reagisce con la rabbia, c'è chi si deprime, c'è ci si lascia morire...

    Non puoi imporle di essere tranquilla, si, puoi cercare di imporre, ma pagherai un avvocato per scrivere una lettera..

    Per la domanda: Vicina che bussa
  • Risposta a: delfinofosco

    Appena hai finito di correre cambiati in macchina (maglietta sotto compresa). Io mi cambiavo anche i slip. Asciutto non ti puoi rafreddare. Se hai i capelli bagnati di sudore asciugali e poi metti un capellino.

    Bevi qualcosa di caldo e via..

  • Risposta a: entropia1980

    il sole sbianca nel senso che distrugge il colore. I capi candeggiati stesi al sole diventano più bianchi. Il sole può però far ingiallire i grassi che ci sono ancora tra le fibre (macchie unte). Perciò: il capo va lavato (e prelavato se serve), e sbiancato (candeggina, ossigeno attivo) o adizionato di sbiancanti ottici (di solito un colorante azzurro che alla luce dà un effetto ottico di bianco bianchissimo).

    Per la domanda: Lenzuola antiche
  • Risposta a: follia.mistero

    dal punto di vista nutritivo è anche peggio dei grassi animali. E' un olio saturo.

Ultimi commenti