224 12 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: lukymanga

    Ciao, ecco la ricetta:

    http://ricette.giallozafferano.it/Filetto-al-pepe-verde.html

    dato che è un piatto molto sostanzioso magari abbinaci un contorno leggero, come un insalata condita con aceto balsamico o verdure alla griglia :)

    ciao!

  • Risposta a: brancalion3

    Sostanzialmente si tratta di colpire il gas (si usa spesso il cesio) contenuto in una cavità con delle microonde secondo la frequenza adatta a farlo entrare in risonanza; quando ciò avviene il gas emette fotoni secondo una particolare intensità, il variare di questa indica anche una variazione nella frequenza che può così essere corretta per mantenere una maggiore precisione. La regolare oscillazione delle microonde viene poi convertita da un computer in un segnale orario di altissima precisione.

  • Risposta a: follia.mistero

    In libreria non ce l'avevano semplicemente perchè non è ancora uscito! Comunque non preoccuparti: in italia esce l'11 febbraio...dovresti essere in tempo per il compleanno della tua amica!

    Per la domanda: DVD di Wall-e?
  • Risposta a: barakkino

    In realtà ce ne sono anche altre, forse minori o meno rilevanti per le famiglie...

    Per esempio gli aumenti dei pedaggi autostradali sono sospesi fino al 30 aprile di quest’anno... per aiutare i lavoratori “pendolari” arriva il blocco delle tariffe ferroviarie sulle tratte regionali. Per gli investimenti delle Fs c’è un fondo da 960 milioni per il 2009. E' stato innalzato a 35 anni il limite per accedere ai finanziamenti agevolati e istituito un Fondo unico.

  • Risposta a: brancalion3

    Non è esattamente una partecipazione, ma sarà la protagonista del reality...Il nuovo show si chiama "Paris Hilton's my new bff" e Paris Hilton dovrà scegliere tra molti pretendenti chi si aggiudicherà il titolo di suo miglio amico!

    http://www.eblog-network.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/70790_paris-hilton.jpg

    Per la domanda: Paris Hilton in un Reality?
  • Risposta a: brancabranca

    non mi risulta, però ho trovato in rete una classifica non "ufficiale" ma fatta da una community di appassionati di musica.

    Dai un'occhiata qui

     

  • Risposta a: ottovonbisc

     Credo proprio che sia questo, è l'unico libro di Morgan.

    Comunque ho torvato di pessimo gusto l'uscita di Morgan: approfittare del compleanno di una sua concorrente per farsi pubblicità...

  • Risposta a: sensibiliversi

    Ho letto che il progetto nasce da Kate Winslet. Lei è riuscita a convincere il suo vecchio compagno di crociere Leonardo Di Caprio e sempre lei ha insistito perchè a dirigere fosse il marito Sam Mendes. Tutto questo alla fine ha anche un certo effetto sulla pellicola, nel senso che Kate Winslet offre forse la miglior prova della sua vita.

    Revolutionary Road Poster USA

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO