1 7 6 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: loretta80love

    anche se fossero le migliori tagliatelle, tenute in frigo settant'anni si buttano comunque nel rusco... ma si buttano anche prima...

     

  • Risposta a: giulianoben1

    la maggior parte della superficie terrestre è disabitata, così come la profondità degli oceani, lo spazio che ci circonda e il sottosuolo.

    Probabilmente sarà la stessa tecnologia a darci accesso a tali spazi inutilizzati che ora paiono invivibili per noi ma non lo sono  per gli esseri che già li abitano.

    Quello che occorre è proprio sfruttare questo bisogno di garantire il futuro all'umanità per imbarcarsi nell'impresa di raggiungere i nuovi luoghi con un adattamento adeguato.

    Dove l'uomo fosse rimpiazzato da eventuali macchine per produrre cibo ( sebbene fatico a credere possa accadere in maniera assoluta e definitiva) oltre quanto già non lo è, si può sempre produrre benessere, scambiarsi agi e divertimento ( è sempre un lavoro) e chi potrà, gli auguro di imbarcarsi alla conquista di nuovi mondi...

    Chi resta dovrebbe occuparsi di rendere meglio vivibile il vecchio mondo... c'è parecchio lavoro da fare!

  • Risposta a: kobayashi87

    Ogni giorno siamo in bilico tra guerra e guerriglia, certo mai di pace globale si trata visto che in numerosi parti del mondo la guerra o la guerriglia c'è.

    La situazione in Israele non sta degenerando più di quanto non si sia ripetutamente presentato in passato con il coinvolgimento di tutti i paesi arabi adiacenti.

    La novità si auspica diventi il cessare delle ostilità in maniera meno fragile di quanto non accada solitamente.

    Le previsioni di guerra globale le hanno fatte in tante occasioni, come con la crisi dei missili di Cuba nel 1962, e sono sempre state attendibili ma per fortuna ha vinto la soluzione pacifica.

    Chiunque può correttamente azzardare previsioni attendibili quanto questa ma occorre insistere, con fermezza come fece Kennedy, per proporre soluzioni pacifiche.

  • Risposta a: dunebuggi

    Argomento dell'estate 2011 non è proprio attuale ma comunque non trattava di reperire soldi per liberalizzare ma di liberalizzare per reperire soldi, cioè giocare di più per fare entrare più tasse sul gioco... discutibile soluzione se eticamente non va promosso il gioco d'azzardo.

  • Risposta a: dominicklatino

    Montecitorio è la Camera dei Deputati (Presidente Fini) e non di Napolitano ( sede al Quirinale) o Monti (sede a palazzo Chigi).

    Comunque non trovo articoli su mega feste in questa occasione... tranne il concerto della Corale di Montagna del 17 dicembre... da dove nasce questa informazione?

    Certo è che in mille altre occasioni lo spreco c'è stato... quindi non importa se stavolta non c'azzecca... vale per tutte le altre XD

     

  • Risposta a: franco1939394

    Mi viene da dire che non è un programma ma solo un modo di porre eventuali programmi... comunque un po' pretenzioso che si cambino le persone ma vi sia un obbligo ad un programma così bello e immodificabile. La domanda sarebbe: chi è questo nuovo genio che riesce a proporre un programma tanto perfetto e indiscutibile, non certo il Professore, visto che il metodo per raccogliere soldi somigliava allo stesso di tanti suoi predecessori, aumentare tasse qua e là senza produrre crescita o addirittura affossandola vanificando le tasse stesse.

    Ma nemmeno il Cavaliere che non si capisce più cosa voglia fare.

    Ma nemmeno Il Papa, che non rappresenta certo il pensiero di tutti.

    Il problema potrebbe solo risolversi con una giusta alternanza di governi che dimostrino nelle diversità, qual'è il programma migliore ma servirebbe anche che noi tutti accettassimo il programma dell'opposto schieramento per il periodo che governa... quindi non certo vent'anni.

     

    Per la domanda: programma
  • Risposta a: franco1939394

    mi risulta 1,8 milioni di Euro. Mi risulta anche che la costituzione non va interpretata ma spiegata e rispettata qual'è, a meno che non si tratti del proprio, comodo, punto di vista

    Per la domanda: COMPENSO

Ultimi commenti