9 38 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: serendipitie

    Ma non c'erano le intercettazioni che dimostravano come Michele Misseri fosse una mera pedina nelle mani della moglie-virago Cosima?

    "Moh ti stai imbrogliando... Devi dire così, non così..."

    Non è lei che lo bacchettava e gli suggeriva cosa dire agli inquirenti? Non è questo un grave indizio nei suoi confronti, quantomeno? Per non parlare delle molteplici apparizioni in televisione della figlia Sabrina che da subito "ha pianto il morto" fingendo di essere estranea ai fatti quando in realtà era più che coinvolta nell'oscura vicenda. Il valore della giustizia in Italia? Beh, ti sei risposta da sola. E i (non) processi degli ultimi anni lo dimostrano.

  • Risposta a: patatraccolo

    Ciao, è scientificamente provato che mangiare carne (soprattutto di manzo e maiale) alla griglia o latticini più di cinque volte a settimana comporta un rischio maggiore di comparsa di cancro alla prostata. Se cerchi in Rete trovi diversi studi che ne parlano. Quindi evita il più possibile carne rossa, latte e formaggi. Abbonda invece di omega 3, pesce, pomodori e broccoli. E se proprio non puoi fare a meno della carne prediligi quella bianca (pollo e tacchino). Ciao!

  • Risposta a: serennella

    Le depilazioni per la zona bikini più famose sono (e te le metto in ordine di gradimento perché le ho provate tutte):

    1. la depilazione Beckham, non so perché si chiami così ma è una variante della Brazilian. Si lascia un ciuffo di pelo oltre la striscia come a formare il disegno di un albero. La trovo spiritosa e molto pratica perché ti permette di indossare la maggior parte dei bikini sgambatissimi e non senza problemi
    2. ovviamente, la depilazione Brazilian prevede di lasciare una sola striscia esattamente in mezzo
    3. la depilazione Playboy, l'effetto sulla pelle è meraviglioso, tornerai liscissima però se scegli di rasare tutto fai attenzione al centro estetico che scegli.. Non tutte le estetiste sono in grado di depilarti interamente senza farti urlare di dolore. Nel caso ti consiglio di comprare la pasta Fissan che è quella che si usa per i bambini. Ti allieverà il dolore e prevenirà il rossore
  • Risposta a: serendipitie

    Davvero pazzesco, non potrei essere più d'accordo. Ma cosa ancora più assurda è come sia stato possibile che la grafologa chiamata in causa per analizzare quel testo, Candida Livatino, abbia potuto "psicanalizzare" il rendering grafico spacciandolo per la calligrafia dell'uomo morto suicida e trovando addirittura elementi "inconfutabili" a favore della sua tesi, come chiari segnali di aggressività latente" e il fatto che "non staccasse mai la mano dal foglio"....

  • Risposta a: briciola231

    Il punto di forza dei LED è che assorbono pochissima corrente, per cui il 90% dell'energia elettrica diventa luce. Io li uso dal molto tempo e ti assicuro che illuminano davvero moltissimo. Insomma, controindicazioni zero a parte che il costo iniziale è alto e che, cmq, dopo poco, viene ripagato dal risparmio energetico.

  • Risposta a: serendipitie

    Ti confido un rimedio davvero efficace contro l'emicrania. Spremi mezzo limone in un caffè due o tre volte al giorno.. Ti assicuro che il mal di testa scompare davvero.

    Analogamente, ai primi sintomi di febbre, puoi mescolare mezzo cucchiaino di olio di fegato di merluzzo, qualche goccia di limone e un po’ di miele per correggere il sapore. Non so perché ma funziona.

  • Risposta a: sguglielmo

    Un buon rimedio contro l'eccessiva sudorazione e il cattivo odore dei piedi può senz'altro essere il pediluvio.

    • Immergi i piedi in una bacinella con acqua e sale e strofinali con una spugna ogni giorno. Il sale aiuta a regolare l'eccessiva sudorazione, mentre lo scrub elimina le cellule morte ed eventuali funghi o infezioni.
    • Immergi i piedi in una bacinella con acqua calda e aceto bianco. L'aceto è un potente alleato contro i batteri ed eliminerà lo sgradevole odore.
    • Un'altro rimedio è immergere i piedi in una bacinella con acqua calda e shampoo per 15 minuti. Lo shampoo, oltre a profumare i tuoi piedi, assolverà a un'azione sebo-regolarizzante.
  • Risposta a: elfotatuato

    Sì, confermo. E' una storia assurda ma è tutto vero: è passata agli onori della cronaca perché è da anni che cerca in tutti i modi di somigliare alla Jolie. So che è finita sulle copertine di riviste di mezzo globo - in particolare negli Usa ovviamente. Ma, per rispondere alla tua domanda, io non credo che sia un comportamento sano. Al di là del voler somigliare a qualcuno in modo ossessivo, trovo molto triste il coinvolgimento di tutti questi bambini che vivranno con una madre single, povera e probabilmente instabile. Sono loro le vittime più grandi di questa vicenda...

Ultimi commenti