4 32 6 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: lukefrnz

    Incuriosita da questa domanda, sono andata a vedere che santo era San Faustino, certo ci vuole un bel coraggio a mettere a un figlio/a questo nome. Però sfavillante sapere che ho una festa tutta mia...

    http://www.vitadasingle.net/index2.html

  • Risposta a: preziosa1111

    Si anch'io che non entravo da un po di tempo, in un primo momento mi sono persa, ma come ti ha suggerito qualcuno...basta smanettare un po' quà e un po' là e vedrai che poi non è così difficile...

    Per la domanda: buongiorno
  • Risposta a: dumalife

    Da noi non c'era la fatina. Il dentino lo mettevamo sotto il cuscino che puntualmente lo prendeva San Nicola, e oltre a regalarci una monetina poi in cambio ci avrebbe donato il dentino nuovo. 

  • Risposta a: moobyboom

    Be certo con l'amicizia virtuale è come camminare al buio, devi fidarti "ciecamente" ma di che cosa, su quali basi? Le amicizie reali le vedi, le guardi è diverso.

    Per la domanda: Amicizia virtuale
  • Risposta a: muvra03

    Infatti questa schermata che dopo poco secondi si abbassa è insopportabile, mi fa girare la testa. Da me gli ovalini arancioni funzionano e devo dire che sono utili, perchè quando clicco su " le tue risposte" poi trovo "con nuovi commenti" o "con nuove risposte da altri" e questo lo trovo utile. E anche gli altri ovali sono utili. Non so se a me segnalano i nuovi messaggi perchè non ne ho trovati nuovi.  Ciao.

  • Risposta a: entropia1980

    Entropia ho trovato questo è quello che cercavi?

    Il video di Hung Up, realizzato nel periodo di convalescenza di Madonna (il 16 agosto 2005, giorno del suo compleanno, la cantante era caduta da cavallo riportando alcune fratture) e diretto da Johan Renck, vede Madonna che, all'interno di una palestra, esegue alcuni passi di danza: è un'evidente richiamo a La febbre del sabato sera, mentre la pettinatura della cantante si richiama a Farrah Fawcett. Nella seconda sequenza del video Madonna attraversa la metropolitana londinese per approdare (terza parte) in una discoteca dove, sulla parte del basso tenuto a volume alto, il regista realizza un montaggio ritmico coadiuvato dalle immagini riproposte al rallentatore le quali, contrastate dalla musica che si fa sempre più veloce, creano un forte coinvolgimento nello spettatore, proiettandolo nell'atmosfera sensuale creata dai sinuosi movimenti dei ballerini. Madonna sembra quasi dentro la palla iridescente da discoteca e quest'immagine unita al body color fucsia stile anni Settanta è diventata il simbolo di Confessions on a Dancefloor. Sul finire del video Madonna danza sul Dancing Stage Fusion, un videogioco che insegna attraverso segnali luminosi a ballare seguendo i giusti passi: Madonna ironizzando su questo videogioco, indica come si possa imparare a ballare senza seguire le indicazioni luminose, ma solamente seguendo il ritmo. Il video si chiude in una corale danza dove Madonna, seguita dai suoi ballerini, imposta i passi base da seguire per ballare sulla melodia di Hung Up. Per realizzare il video la cantante non ha utilizzato una controfigura, e nonostante le recenti fratture grazie ai medicinali ha potuto ballare. Girato dal regista Johan Renck, che aveva diretto anche il video di Nothing Really Matters del 1999, il video di "Hung Up" ritrae con molta semplicità il mondo della sottocultura dance.

    Per la domanda: Video Madonna Hung Up
  • Risposta a: uomoinvisibboli

    Ma si che esistono fatti un giro che li trovi.

  • Risposta a: lella267

    Dipende se da te costa di più la legna o il gas, ma hai dove mettere la legna?

Ultimi commenti