56 3,957 605 0 2 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: dune-buggi

    ma fatemi il piacere! in gran parte degli uffici pubblici l'aria condizionata funziona male e i convettori sono sporchi ed impolverati, il riscaldamento poi funziona a singhiozzo e spesso non si può regolare. molti uffici sono sporchi nei bagni manca la carta e il sapone. le strutture poi sono vecchie e mal gestite. pensateci prima di fare del pressapochismo becero. fatevi davvero un bel giro per gli uffici pubblici di tutta la città e non solo nelle stanze dei dirigenti o degli assessori!

    Per la domanda: uffici pubblici
  • Risposta a: cuorefarimacon

    Di questi tempi ai nostri figli occorrerà molta fortuna, ma le parole che sceglierei non sono nell'elenco. L'educazione dei figli è uno dei mestieri più difficili al mondo e i risultati purtroppo si vedono a partire dai padri e dalle madri. Cultura, stima di se stessi, salute, allegria e rispetto per se stessi, gli altri e per la natura, queste sono le parole che secondo me mancano.

  • Risposta a: 74monica34

    Le maniere legali ci sono e ormai te le hanno elencate tutte: purtroppo in questo paese i cafoni la hanno spesso vinta. Le maniere illegali o le guerre di condominio è meglio lasciarle perdere.

    Se non puoi cambiare casa vendendo questa o meglio affittandola a dei cafoni di pari livello, ti consiglio di valutare una ristrutturazione completa dell'appartamento, magari mettendo il soggiorno al posto della camera e isolando le pareti in comune con un contromuro di mattoni con in mezzo lastre di piombo e lana di vetro.

    salut

    Per la domanda: Vicini rumorosi: cosa fare?
  • Risposta a: gra07

    Saluti a Pangy.

    In casa mia non si fuma e basta, ma indicare il balcone non mi sembra tanto elegante... e poi l'odore si sente lo stesso!. Magari la visita del fumatore così si accorcia e se proprio si vuole eccedere in gentilezza scendiamo con l'amico per strada o in cortile accompagnandolo per un tratto nella sua dipendenza.

    Per la domanda: È una scortesia?
  • Risposta a: turbolenta1

    Mah, forse una cena da Vissani o da Bottura....con una pizza non credo ci siano molte speranze. Purtroppo le classi sociali in italia sono particolarmente chiuse: i ricchi se la fanno con i ricchi, i laureati con i laureati, i calciatori con le soubrette, ecc.. Comunque tentar non nuoce.

    Per la domanda: ministro boschi
  • Risposta a: thefurb

    Tenuto conto che non so nuotare e in barca mi viene il mal di mare, presumo che l'elica lasciata libera di girare offra più resistenza all'acqua che un'elica bloccata dove il fluido scorre liberamente tra le pale. Ma probabilmente è meglio sentire un lupo di mare.

    Per la domanda: ELICHE
  • Risposta a: divomi

    No le ore di storia dell'arte nei licei restano, anche se sono poche. C'è da dire che spesso la materia è assente nei primi due anni per poi rientrare nei successivi tre. E' la solita tendenza, tutta italiana, a frasi del male da soli. Peccato per tutti i posti di lavoro che si potrebbero creare ma che purtroppo non esistono nella realtà.

  • Risposta a: etrusco1900

    Ecco uno di quei quesiti che dividono l'italia e gli italiani, altro che la politica, la crisi economica, la mancanza di lavoro.... La pizza si mangia con le mani, con forchetta e coltello o imboccati dal maggiordomo con il mignolo in su? Io la pizza la mangio un po' con le mani e un po' con la forchetta, dopo averla tagliata in quattro con il coltello, ma vedo tanti che la mangiano solo con le mani dopo averla piegata in due o in quattro, altri la strappano e la ingoiano a pezzettoni, altri ancora ne fanno un rotolone da gustare mentre camminano per strada con il telefonino nell'altra mano... La pizza è rimasta uno dei pochi pranzi (o cene) a costo contenuto, va bene per i ricchi e per i poveri, è insomma una cosa che dovrebbe unire gli italiani e non dividerli con una forchetta di mezzo.

Ultimi commenti