Ultime domande
-
pagamenti da Equitalia
-
Quando lo Stato pagherà le ditte?
-
Quando lo Stato potrà pagare tutte le aziende che aspettano da anni somme dovute, anche l'IVA???
-
Mancati pagamenti dello Stato alle Ditte e l'IVA dovuta.
Ultime risposte
-
Risposta a: ballerino198
Pensiamo in milioni d'Italiani che la Fornero , come molti del suo Governo, non conoscano nulla del loro Paese!
-
Risposta a: ilducapazzo
Vorrei solo porre una domanda! Quando lo Stato inizierà a pagare quei famosi 100 miliardi di euro, che deve alle aziende e tutta l'IVA non pagata da anni e dovuta anch'essa, dopo processi tributari stravinti?? Questa cifra impressionante é stata ammessa da tutti i politici e dall'attuale governo!!??????? Sappiamo tutti benissimo che questo abuso, o estorsione che dir si voglia, é stata in Italia una delle prime cause della chiusura di ditte, imprese e del crollo della nostra economia! Inoltre.................grazie a questo ennesimo abuso dello Stato il numero dei senza lavoro é aumentato vertiginosamente!
Quando e come si porrà rimedio a questo scandalo??
-
Risposta a: magicalauretta1
Curatele psicologicamente. Hanno bisogno d'aiuto !!
-
Risposta a: ballerino198
Benedetti era persona non grata in Belgio quando ha voluto fare affari li'!! Non era stimato persona corretta!!! Insieme a D'Alema fanno una bella coppia di intrallazzatori e certamente non sono personaggi al di sopra di ogni sospetto, ben lungi!
-
Risposta a: tippetappe
In parte é la crisi ma le illegalità ed i soprusi praticati dallo Stato via Equitalia/Entrate sono davanti agli occhi di tutti. Lo Stato deve da anni somme incredibili alle ditte, circa 100 miliardi. Questo ha causato chiusure in massa di aziende e licenziamenti dolorosissimi. E' ovvio che gli Italiani si sentano soli contro gli abusi dello Stato e sfiduciati. E per di più non si vedono misure per ridurre lo stipendio vergognoso dei nostri parlamentari, né a ridurre il costo della politica e dei grandi managers!
La gente é stufa d'ingiustizie sociali!
-
Risposta a: tippetappe
Quando fa comodo NON vedere si guarda altrove! E' logico e Monti non sfugge a questo!! Se lo Stato iniziasse a pagare i famosi 100 miliardi di euro che deve alle ditte, imprese e l'IVA, sanerebbe e farebbe ancora in tempo a salvare non solo tante aziende sane ma anche tanti posti di lavoro! Infatti é inspiegabile che la BCE dia a piene mani alle banche e non dia agli Stati, che così pagherebbero i loro debiti e ristabilizzerebbero l'economia. Illustri economisti lo sostengono ma ancora si prendono misure profondamente sbagliate, che ahimé distruggono crescita e posti di lavoro! Si sa benissimo che più di 35% delle ditte che chiudono lo fanno a causa dello Stato! Un dato allarmante, un sopruso che dura da anni! Con queste premesse é ipocrita parlare di volere la crescita!
-
Risposta a: sberlaffo
Perché noi non possiamo più stampare le nostre lire e loro invece possono stampare quando vogliono i loro yen!
-
Risposta a: paurosailenia
Lei sostiene esattamente ciò che dice la Modern Money Theory, ossia la MMT. Cerchi sui motori di ricerca! In effetti ciò che stanno facendo questi banchieri é allarmante!
Ultimi commenti
-
Commento a: nagasaki1
Riusciremo a fare da noi un referendum sull'euro??
-
Commento a: maurizietto27
Ottima risposta, molto chiara. Vorrei chiedere: E se la BCE desse agli Stati (tutti indebitati con le imprese!!) oltre che alle banche? Non sarebbe auspicabile per salvare imprese a migliaia, che hanno dovuto chiudere e licenziare per le somme dovute loro dallo Stato???
-
Commento a: ilducapazzo
Verissimo!!
-
Commento a: manfvonricht1
Verissimo e vergognoso!!
-
Commento a: gabitesla50
Perfettamente daccordo con lei!! E' una situazione molto allarmante e tutto ciò che dice Bernard si rivela essere ogni giorno più vero! Ahimé!!
-
Commento a: ilducapazzo
Salvare le banche é una cosa ma bisogna salvare il Paese iniettando euro agli Stati!!!A mali estremi estremi rimedi!
-
Commento a: re_alvise
Prodi é sicuramente uno dei responsabili! Non a caso a Bruxelles non é mai stato molto quotato!!!