1 24 2 2 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ufology

    io credo che  in un immenso universo non possa esistere solo una forma di vita, sarebbe presuntuoso crederlo, oltretutto gli esseri umani , non sono così eccelsi, e credere che esistiamo solo noi, sarebbe un vero peccato, perche vorrebbe dire che Dio, dopo questa esperienza falimentare che è l'uomo, si sarebbe arreso.  Quanto agli alieni, io e mia figlia ne abbiamo visto uno di ufo sopra la  nostra testa, e di avvistamenti ce ne sono stati tanti. La gente è così stupida che crede di possedere il sapere dell 'universo,ma in realtà è solo ignoranza, perche non tutto quelo che non viene percepito con i sensi non esiste. 

  • Risposta a: serennella

    RITENGO CHE L'ETA' ANAGRAFICA BEN POCO HA A CHE FARE CON IL CORPO, CI SONO PERSONE CHE A 50 ANNI NE HANNO 30 E PERSONE CHE A 30 NE HANNO 50,DIPENDE DA VARI FATTORI , INNANZITUTTO SE C'E' FAMILIARITA'  ALL'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE, POI DAL TIPO DI ALIMENTAZIONE, DAL FATTORE FUMO ALCOL DROGA MEDICINE, E , SOPRATTUTTO SPORT, CHE VA PRATICATO DALL'INFANZIA E PERPRETATO NEGLI ANNI. PER CIO' CHE CONCERNE, LA CHIRURGIA PLASTICA, BISOGNA USARLA CERTO , MA CON  PARSIMONIA, SENZA ESAGERARE, COME DEL RESTO PER  TUTTE LE COSE. E' UN FALSO MITO CHE ESSERE PIU GRASSI, RENDE PIU' GIOVANI, NON SOLO FA MALE ALLA SALUTE, MA NON RISOLVE IL PROBLEMA. IN CONCLUSIONE OCCORRONO UN PO' TUTTI GLI ELEMENTI CITATI, PER MANTENERSI IN FORMA, CIO' FARA' BENE SIA AL FISICO CHE ALLA MENTE. COME DICEVANO I ROMANI MENS SANA IN CORPORE SANO.

  • Risposta a: ienaplinsky@v

    voi italiani non avete il senso dell'umorismo, avete visto invece come ridevano merlel e sarkosì non appena è stato nominato berlusconi? inoltre ringraziate lo straniero che ancora una volta vi è venuto a salvare se non era per noi francesi, i tedeschi e gli americani che spingevano quello era ancora al governo, uno che osa paragonarsi a Gesù, e ricordate la frase del financiaL times:IN NAME OF DE GOD, GO!". voi italiani buoni solo a parlare e ribellarvi solo se siete alla fame siete un paese di burattini.

  • Risposta a: kia.ora

    attivita fisica 7 ore a settimana minimo, cibi da assumere: grano, farro , orzo , riso, cus cus, pane integrale o ai 5 cereali, uova sode, con condimenti nn grassi, carni bianche, pesce , verdure , legumi, affettatidi tacchino e pollo,frutta, biscotti secchi, cerali con latte, o yougurt.  e in bocca a lupo.

  • Risposta a: contro_media

    si certo ognuno spiega però la domanda da porsi è un 'altra, la più semplice, perche sta accadendo tutto questo, e chi c'è dietro tutto questo? io non sono un 'esperta di finanza, ma a me sembra che dietro tutta questa faccenda ci siano persone che manovrano le fila, mi spiego, chi avrebbe interesse a far si che l'europa crolli, ad esempio, chi vuole concentrare il potere in poche mani. cosi che si unifichera tutto un 'unica banca che controlli tutto un un'unica autonomia finanziaria che congloba tutto, non a caso il paspa a proposto proprio questo di recente. anche la stessa globalizzazione, ora mi chiedo è servita a qualcosa a qualcuno , no solo ad arricchire chi era gia ricco. ma se davvero fosse così? io credo che ci stiano getando fumo negli occhi cercando di terrorizzare la gente, cosi distraendola dalle loro subdole manovre. non dimenticate che tanti hanno provato ad impadronirsi della terra, a creare imperi ma non avevano le possibilità che hanno oggi. e da soli era un po difficile mantenere l'impero la storia ce ne fornisce di esempi eclatanti, ma se invece pochi si unissero e tramassero nell'ombra? so che non credete in queste cose, ma se ci riflettete vedrete che stanno condizionando le persone in molti modi dai net work alla tecnologias spingendo le persone al consumo ad indebitarsi per avere cose costose a convincere le prersone che quegli oggetti inutili siano indispensabili per vivere ,cercano di portare le persone a non studiare, il lavoro non c'è ora non vi pare che in tutto questo ci sia qualcosa di strano? possibile che statisti non sappiano davvero cosa fare oppure qualcuno nell'ombra cerca di distruggere tutto a suo vantaggio? e vogliono che la terra precipiti nel disastro e nella desolazione e allora chi se me gioverà chi è potente chi è ricco cioe quei pochi potenti che stanno manovrando per rovinare la terra.

  • Risposta a: farfallina507

    se mia figlia rimanesse incinta nessun problema, i figli sono benedizioni , non certo disgrazie come invece volete farle passare voi. sapete cosa rovina? la droga, l'alcool, non certamente un bambino, a lei che considera una rovina un bambino, le auguro che suo figlio o figlia se un giorno ne avra uno se gia non ce lha non gli porti a casa un bimbo, ma una bella canna e una bella bustina di coca, non avra un bambino ma in compenso avra una bella figlia drogata meglio no?  ma come ragionate se una ragazzina rimane incinta vuol dire che i genitori non sono stati dei bravi educatori, perche per quello che mi riguarda io ho sempre parlato di tutto con le mie figlie una ha 16 anni e laltra 17, non si drogano non bevono e sanno benissimo cosa sia il sex e che esistono se un giorno lo faranno dei contraccettivi, si previene non si uccide. e se nonostante cio capitasse mio nipote o nipotina puo star sicuro che sarebbero i benvenuti, vede caro signore, o signora, voglio cosi bene ai bambini che mi auguro che gente come lei si estingua o forse si gente come voi era meglio che era stata gettata via perche di certo l'umanita' non ne avrebbe sentito la mancanza. quanto al bambacione che risponde di obbligare i medici, mi spiace che nessuno abbia obbligato il medico che l'ha messa al mondo mi creda il mondo avrebbe ringraziato. guardandola ad occhio e croce lei mangera per sfamare un intera popolazione africana, quindi senza di lei forse si sarebbe risolto in parte il problema dellafame nel mondo:)

  • Risposta a: aguanile2

    veramente i rapporti finiscono anche tra vecchi e ragazze giovani oppure tra persone coetanee quindi l'eta non centra, piantatela con questi luoghi comuni siete anacronistici. e modernizzatevi un po italiani siete proprio perggio degli arabi. eccon perche siete sempre ultimi a tutti.

  • Risposta a: aguanile2

    sono davvero sconcertata che nel 21 secolo ancora si misurino le persone con le date, mi pare che i tempi siano cambiati negli anni 50 una donna o un uomo di 30 anni erano gia di mezza eta considerando che si moriva prima , oggi la vita si è allungata e quindi tutto è relativo ai tempi in cui si vive, prima un 35 enne era gia considerato maturo, inoltre incide l'eta biologica elemento fondamentale ci sono persone che a 20 anni hanno fisicamente 10 anni di piu, e certamente non  è una data a consacrare se uno è fisicamente giovane o meno come chi a 30 anni ha fisicamente 20 anni, fatta questa premessa, se una donna è bella e fisicamente giovane, chirurgia o meno non vedo perche non debba frequentare persone anagraficamente piu giovani, perche poi per il fisico esiste un  altro termine di comparazione. gli uomini da sempre hanno sposato donne molto molto piu giovani di loro, e spesso con risultati pessimi,  mentre la maggioranza delle ragazze vanno con uomini piu anziani mi attengo al vostro termine, per denaro, i ragazzi nella maggior parte dei casi ci vanno semplicemente perche le donne sono belle desiderabili e giovani, per il semplice fatto che il loro corpo è giovane. FACCIAMO UN ESEMPIO NOTO, DEMI MOORE E BRIATORE, BE SICURAMENTE NON C'è DA FARE COMMENTI, MENTRE LA PRIMA NON FA NESSUNA BRUTTA FIGURA ACCANTO AL MARITO, IL SECONDO RISULTA RIDICOLO SEMBRA IL NONNO PROPRIO PER ASPETTO, EZIO GREGGIO, PER FARE UNALTRO ESEMPIO, QUINDI PER FAVORE BASTA ANCORA CON QUESTE DIATRIBE DA MEDIOEVO, E IMPARATE AD ACCETTARE LE PERSONE PER LA SOSTANZA NON PER LA FORMA. UNA PERSONA INDIFFERENTEMENTE DAL SESSO è GIOVANE FINCHE HA UN FISICO GIOVANE, GUARDATE JOHNNY DEPP 48 ANNI TOM CRUISE 49, O DONNE COME LA BELLUCCI O PAMELA PRATI E POTREI PROSEGUIRE CON GLI ESEMPI, MA CREDO NON SERVA. E POI SOPRATTUTTO A TUTTO MA PERCHE VOI ITALIANI NON IMPARATE A FARVI I FATTI VOSTRI, INVECE DI STARE SEMPRE A CRITICARE E FARE I PETTEGOLI PIUTTOSTO PENSATE CHE SIETE NELLA M... POLITICAMENTE ED ECONOMICAMENTE PARLANDO.

Ultimi commenti

  • Commento a: armony342

    dimenticavo mozzarella o formaggi light

  • Commento a: ipayufabio

    ipayufabio vedo che commenti sempre le diete , ma vedendo il tuo bel viso da luna piena, mi sorge spontaneo domandarmi, ma questo tizio, invece di criticare ed abbuffarsi, avrà mai pensato seriamente di sottoporsi ad una dieta rigorosa che preveda tanto sport? perchè se alla tua età sei così non oso immaginare come sarai tra 10 anni ahahah