2 1 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: pollon124

    Si è proprio cosi'! La bambina si chiama Dan Dan e vive a Pechino con i suoi genitori che sono disperati perchè i medici non riescono a trovare una spiegazione al suo peso anormale.

    Le visite devono chiarire cosa non funziona nel corpo della piccola Dan Dan: ventuno chili su un corpicino di ottanta centimetri.

     

    La madre ha dichiarato: "Alla  nascita la bambina pesava tre chili e mezzo, come una neonata normale. All’età di un mese però ha iniziato a crescere in modo normale. A dodici mesi  pesava già quindici chili. Ed ogni giorno diventano di più. “ Lei ha sempre fame. Ad ogni pranzo ha bisogno di mangiare almeno un grosso piatto di riso. Dan Dan poi beve anche molta acqua”

     

    Io pensavo che fosse qualcosa di ereditario ma invece nelle famiglie dei fgenitori non ci sono casi di obesità. L'ipotesi avanzata, per adesso, dai medici è quella di una possibile malformazione genetica che rende sempre più grassa la piccola bambina.

    A questo si deve aggiungere il fatto che la bambina si muove poco a causa del peso eccessivo sulle gambe e  questo non favorisce lo smaltimento di quello che mangia

    Ad ogni modo ila piccola Dan è già un record mondiale!

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO