Ultime domande
-
Volontariato
-
Dove andare
-
Chirurgo ortopedico
-
Macanza di igiene
-
Auguri
-
Segno zodiacale
-
Natale
-
Viaggio a capodanno
Ultime risposte
-
Risposta a: venice10
Strano che nessun medico ti abbia consigliato l'anello gastrico o il palloncino. Il primo intervento consiste nel chiudere la bocca dello stomaco con un anello, appunto, in modo tale da far passare nello stomaco solo cibi masticati molto bene e acqua. Ovviamente si abbina una dieta perchè nonostante la riduzione della bocca dello stomaco, la nutella passa, la maionese anche...ecc. ecc. Sono escluse le bevande. Per quanto riguarda il palloncino, l'intervento consiste nel gonfiare un palloncino di silicone tramite un tubicino che ti infilano nello stomaco. Ciò serve ad occuparti buona parte della parete in modo tale che nel momento dell'ingestione di cibi, ti sazi prima del previsto visto che il corpo estraneo occupa una buona area. Anche qui c'è da seguire una dieta e se sei così costante nel sguirla in questo percorso, potrai perdere fino a 40-45 kg. Una sola differenza tra le due tecniche: l'anello gastrico resta per tutta la vita; il palloncino si rimuove. Auguri.
-
Risposta a: jamarico
Basta chiedere
Per la domanda: Corteggiamento: come si capisce su piaccio a una ragazza? -
Risposta a: bia49
Gelosia o no, dimenticanza o trascuratezza, sono i tipici casi di quando si è "distratti" da altro e non si sente la necessità di continuare a frequentare le persone di sempre. Il problema si porrà nel momento in cui questo grande amore dovesse finire. Si cercherà di riprendere il ritmo abbandonato o messo precedentemente in panchina? Probabile. Sicuramente stupidi gli amici che ssranno disponibili in quel momento.
Per la domanda: L'amore può farti dimenticare i vecchi amici? -
Risposta a: roybatty1982
Neanche a farlo apposta, proprio stasera per radio ne hanno parlato. Dicono che gli incassi superano quelli previsti e che il protagonista abbia avuto ottimi riscontri da parte dei critici cinematografici. Meglio di così.......!
Per la domanda: Come sta andando il film Qualunquemente? -
Risposta a: vitt_delrusco
Premetto che non sono una fedele telespettatrice di questo programma, ma da quel poco che ho potuto vedere e considerando che più o meno ho la sua età, secondo me "ci è" ed è grave. In primis la trovo ridicola in quel programma a corteggiare un ragazzino; piuttosto dovrebbe trasferirsi in quello dove ci sono i 70enni più adatti alla sua età. Poi credo non sia quello il modo di corteggiare una persona: non lascia spazio nemmeno per respirare....per carità. Chi la sopporterebbe? E' esaurita.
-
Risposta a: entropia1980
L'universo.
Per la domanda: Tra il dire e il fare..... -
Risposta a: sgrinchix
Perchè tutto diventa un'abitudine. Sposati o conviventi o fidanzati, dopo anni ci si annoia, è inevitabile. Figli o non figli. Mangeresti pasta e fagioli per tutta la vita? Ma capisci.......tutta la vita!!!!!!!!! Fantascienza.
-
Risposta a: ustrel
Sarà pur vero che li odiano ma non capisco da dove venga la gente che ogni anno fa aumentare l'audience a questa specie di reality che niente lascia e nulla insegna. Tutti dicono di non sapere chi c'è nella casa, molti dicono di non seguirlo perchè è un programma stupido e plotato formato da gente raccomandata e intanto lo share è alle stelle....Va a capì!
Per la domanda: Pazzo al Grande Fratello
Ultimi commenti
-
Commento a: pippo0014
Forse abbiamo votato male. Ce ne siamo accorti tardi e piangiamo sul latte versato.
Per la risposta alla domanda: Non siete ancora stanchi -
Commento a: elza-poppin
Grazie Elza. Il punto è che l'adesivo doveva aderire ad un parato. Evidentemente è stato quest'ultimo che ne ha impedito l'aderenza giusta. Tanto più che il parato non è liscio ma leggermente ruvido. se puoi suggerrirmi un modo per tener fermo l'adesivo senza imbrattare di colla il resto, te ne sarei grata. A buon rendere.
Per la risposta alla domanda: Adesivi da parete -
Commento a: acquario527
Grazie di cuore a tutti
-
Commento a: astragalo61
Non credo che possa agire peggio con la sorellina se resta con gli occhi gonfi....
Per la risposta alla domanda: Ma secondo lei è gave se il mio piccolo da' i pugni in faccia alla sorellina? -
Commento a: muvra03
Biblico si scrive conuna b.
Per la risposta alla domanda: caino e l'enigma..... -
Commento a: max1237
Bravo Max. Uno che sappia prendere decisioni, che se intraprende un qualcosa la porti a termine...Uno con le idee chiare, che si faccia valere e che non si abbassi i pantaloni al primo intoppo. Uno che sappia cosa vuole dalla vita, che dica quello che pensa senza troppi giri di parole, uno energico, deciso e fermo nelle proprie idee. Uno che se vuole ottenere, prende senza fermarsi davanti al primo "ostacolino". Che non dica "ma" o "se", che risichi e cacci le palle, se le ha. Chiaro ora?
-
Commento a: lucioruffa
Grazie Lucio, ti farò sapere. Ciao.
-
Commento a: vupienne
Grazie Vupienne.