67 695 14 0 0 8 0 1

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: venice10

    Strano che nessun medico ti abbia consigliato l'anello gastrico o il palloncino. Il primo intervento consiste nel chiudere la bocca dello stomaco con un anello, appunto, in modo tale da far passare nello stomaco solo cibi masticati molto bene e acqua. Ovviamente si abbina una dieta perchè nonostante la riduzione della bocca dello stomaco, la nutella passa, la maionese anche...ecc. ecc. Sono escluse le bevande. Per quanto riguarda il palloncino, l'intervento consiste nel gonfiare un palloncino di silicone tramite un tubicino che ti infilano nello stomaco. Ciò serve ad occuparti buona parte della parete in modo tale che nel momento dell'ingestione di cibi, ti sazi prima del previsto visto che il corpo estraneo occupa una buona area. Anche qui c'è da seguire una dieta e se sei così costante nel sguirla in questo percorso, potrai perdere fino a 40-45 kg. Una sola differenza tra le due tecniche: l'anello gastrico resta per tutta la vita; il palloncino si rimuove. Auguri.

  • Risposta a: jamarico

    Basta chiedere

  • Risposta a: bia49

    Gelosia o no, dimenticanza o trascuratezza, sono i tipici casi di quando si è "distratti" da altro e non si sente la necessità di continuare a frequentare le persone di sempre. Il problema si porrà nel momento in cui questo grande amore dovesse finire. Si cercherà di riprendere il ritmo abbandonato o messo precedentemente in panchina? Probabile. Sicuramente stupidi gli amici che ssranno disponibili in quel momento.

  • Risposta a: roybatty1982

    Neanche a farlo apposta, proprio stasera per radio ne hanno parlato. Dicono che gli incassi superano quelli previsti e che il protagonista abbia avuto ottimi riscontri da parte dei critici cinematografici. Meglio di così.......!

  • Risposta a: vitt_delrusco

    Premetto che non sono una fedele telespettatrice di questo programma, ma da quel poco che ho potuto vedere e considerando che più o meno ho la sua età, secondo me "ci è" ed è grave. In primis la trovo ridicola in quel programma a corteggiare un ragazzino; piuttosto dovrebbe trasferirsi in quello dove ci sono i 70enni più adatti alla sua età. Poi credo non sia quello il modo di corteggiare una persona: non lascia spazio nemmeno per respirare....per carità. Chi la sopporterebbe? E' esaurita.

  • Risposta a: entropia1980

    L'universo.

    Per la domanda: Tra il dire e il fare.....
  • Risposta a: sgrinchix

    Perchè tutto diventa un'abitudine. Sposati o conviventi o fidanzati, dopo anni ci si annoia, è inevitabile. Figli o non figli. Mangeresti pasta e fagioli per tutta la vita? Ma capisci.......tutta la vita!!!!!!!!! Fantascienza.

  • Risposta a: ustrel

    Sarà pur vero che li odiano ma non capisco da dove venga la gente che ogni anno fa aumentare l'audience a questa specie di reality che niente lascia e nulla insegna. Tutti dicono di non sapere chi c'è nella casa, molti dicono di non seguirlo perchè è un programma stupido e plotato formato da gente raccomandata e intanto lo share è alle stelle....Va a capì!

    Per la domanda: Pazzo al Grande Fratello

Ultimi commenti