6 27 1 0 0 7 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: t3st0lin4

    Fusilli al radicchioxtre.Fai appassire in poco olio uno scologno tagliato finemente,quando è trasparente aggiungi un radicchio tagliato a stiscioline salando leggermente sempre mescolando fatelo cuocere bene.Quando è cotto aggiungete abbondante pecorino.Scolate i fusilli e metterli nella padella . saltate i fusilli facendo amalgare il tutto per qualche minuto aggiungendo un po di acqua di cottura una spolveratina di pepe e buon appetito

     

    Per la domanda: Ricette con radicchio
  • Risposta a: t3st0lin4

    300 gr.farina,300gr.ricotta,125gr.burro,4-5 porri 2 uova,150 ml besciamell dura,5-6 cucchiai di grana,sale e pepe q.b. impasta velocemente farina ricotta burro mettici anche un po' di sale ,ottenuto il panetto avvolgilo con la pellicola fallo riposare per 1 ora.Intanto affetta i porri finemente e falli stufare in pentola con poca acqua coperti,quando saranno trasperenti toglili dal fuoco scolali e lasciali raffreddare. Amalgama  panna grana uova e porri,aggiusta di sale epepe, fodera la teglia con 2/3 della pasta  riempi con il composto ottenuto con la rimanente pasta copri la teglia dai una spennelata di olio mettiin forno a 180° per 1/2 ora .poi ...BUON APPETITO. argentoblu

    Per la domanda: ricette torte salate
  • Risposta a: viperamalefica

    Ciao, ho letto recentemente di uno studio fatto da ricercatori Americani i quali affermano che facendo l' amore si consumano dalle 600 alle 900 calorie.

  • Risposta a: alesssia831

    Ciao penso che sia come quando perdi la verginita' la prima volta è doloroso,alla mia amica piace moltissimo, lo preferisce al sesso normale anzi è lei che cambia posizione quando facciamo sesso. alla seconda dico di si ,quando ero piu' giovane l'ho fatto 9 volte nell'arco di 6 ore.

    Per la domanda: sesso anale
  • Risposta a: jonjon54

    Una volta si mettevano dentro le bottiglie qualche chicco di orzo (4 o 5 chicchi ) la cosa funzionava egregiamente.

  • Risposta a: superstell4

    Mi associo a bali95 solo che la carne che metti deve essere il muscolo di vitellone,provaci e buon appetito

    Per la domanda: Spezzatino
  • Risposta a: superstell4

    Mi associo a bali95 solo che la carne che metti deve essere il muscolo di vitellone,provaci e buon appetito

    Per la domanda: Spezzatino
  • Risposta a: ummericcano

    A Paoloest vorrei solo dire che i galletti e i finferli sono la stessa cosa. per il resto tutto quello che dite è sensato,solo una variante per i funghi porcini,fate attenzione c'è il porcino del diavolo che è velenoso quanto un amanita.

Ultimi commenti