0 81 10 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: kobayashi87

    Vendola è un'altra cariatride, che prima di lasciare la regione sta facendo altri danni.

    Vendola intanto tiene il piede in due scarpe sta valutando se rimanere alla regione o andare al parlamento.

    Anche vendola come gli altri ha detto che le tasse sono altissime e sono causa di recessione, ma ora vuole assumere altri 1600 dipendenti nella sanita.

    Vendola invece di diminuire la spesa pubblica la vuole aumentare.

    Tutti i comuni della puglia stanno rastrellando soldi con l'aumento delle rendite catastali, nel 2012 le entrate sono radoppiate, e nel 2013 risulteranno triplicate.

    Questo signiofica che triplicando le entrate ai comuni triplicheranno le entrate allom stato centrale.

    Dobbiamo ringeraziiare la LEGA per il federalismo che ha portato altre tasse.

    Alla vetta dei comuni che hanno aumentato le entrate IMU abbiamo il comune di Andria che è stato il comune che ha dato più voti a Berlusconi dove nella campagna elettorale ha promesso di eliminare l'IMU.

    Il PDL per 20 anni si è dedicato ai problemi di Berlusconi e ora continua a farlo bloccando il parlamento.

    Comunque tra PD e PDL nulla cambia!! Sono tutti faccendieri , opportuinisti, e fanno populismo.

    Solòo il M5S ha preso realmente i voti, senza raccimolare votin tramite faccendieri e promettendo favori in cabbio dei voti.

  • Risposta a: poetamalefico

    Sono esternazioni fatte da un altro massone.

    Sfido parde Amorth a dimostrarmi il contarrio.

    La chiesa E' la più grande nassoneria del mondo.

    Il papa Francesco ha detto una parola santa.

    "Vorrebbe la chiesa un pochino più povera!"

    Questo significa che è troppo ricca , e la ricchezza la si realizza sulla povertà degfli altri.

    Non dimentichiamo che la religione è tanto più forte quanto più povera e chi la osserva.

    In maniera più  forte la religione, la sente chi è disperato, e non null'altro a cui agrapparsi  elo fa  aggrappandosi  ala religione.

    In tuto questo poniamo un pensiero allo IOR.

  • Risposta a: ballerino198

    Di vero c'è che in Italia si preidicato solo l'assitenzialismo, per clientelismo politico ed anche da parte dei sindacati.

    In passato nessuno pagava e chi non pagava dormiva tranquillo.

    Chi ci ha creduto che lo stato deve dare tutto a tutti ora vive nella fiaba di babbo natale.

    Quando si sveglieranno o capiranno che babbo natale non esiste e che lo stato è il contribuente allora sarà troppo tardi.

    Equitalia è stata partorita bene ma cresciuta male.

    equitalia come l'inps, o l'agenzia delle entrate, sono enti pieni di raccomandati che hanno poca  gente professionale  e si reggono su quei pochi che tirano avanti la barracca.

    L'italia è come una famiglia dove si ama il genitore che da tutto ai figli anche quando non ce lo si può permettere , mentre il genitore che guarda al futuro appare come genitore cattivo.

    Un esempio;

    la cicala e la formica.

     

  • Risposta a: ilducapazzo

    Eg. Persidente Monti.

    Io ho scritto a più politici a riguardo delle banche, ma il problema mon lo si vuole riesolvere.

    Il primo passo da farsi e eliminare il falso in bilancio.

    Il secomdop passo è che la borsa sia meglio disciplinata i quanto "il gioco in borsa" non è investimento ma un gioco d'azzardo.

    terzo passo è che tutte quelle truffe , tra obbligazioni ed altro devono sparire perchè sono u sistema per ripulire le mtasche dei risparmiatori.

    Quarto passo è che le banche devono tornare a fare le banche, che significa comprare i soldi dai risparmiatori e venderli agli imprenditori.

    Basta con le chiacchioere del finanziamento alle imprese, in quanto in passato con la scusa di dare i soldi alle imprese avete dato soldi alle banche all'UONO % e li hanno utilizzati per speculare con i titoli di stato.

    Eg. prof. Monti ho scritto ad altri politici e ho detto che per risolver eil problema della nazione è necessario ritornare a produrre , ma se i nostri consumi  sono solo prodotti dalla Cina , dove i Cinesi lavorano e produno e noi consumiamo allota il problema NON volete risolverlo.

    Sono certo che con il vostro reddito acquistate solo prodotti di marca che vengono prodotti in Italia , ma sappiate che il popolo consuma /acquistra per l' 80% prodotti Cinesi.

    allora che soluzioni cercate se non mettet eun limita a queste importazioni?

    Suggerisco a sign. politici Monti, Berlusconi, Bersani, Di pietro, Vendola, Casini  ecc.. ecc.. di vestirsi e mangiare da Italiani e allora vi accorgerte che l'80 % dei prodotti arrivano dalla Cina.

    Tutte le altre iniziative sono solo cazzzzzzzate Voi cercate solo di dare soldi ai faccendiere con il solito sistema del passato. 

  • Risposta a: maurizietto27

    Grillo è una vera risorsa per fare pulizia nella politica, in quanto attualmente siamo all'esasperazione, dove c'è da dire che parlanom tanto e diconoun casino di mcazzate.

    Hopscritto a molti nparlamentari per  rappresentare quali sonopm i veri problemi della nazione, ma oltre a essere incompetenti, hanno paura om ignorano il confronto con m,e che  non faccio politica.

    Ma tornare alla sovranità monetaria sigmnifica che Grillom dice altre cazzate, io suggerirei di continuare a fare contrasto con la cattiva politica ma si astenese a dire idiozie, predicasse invece un legislatura unica in tutta l'europa sia in materia economica, fiscale e politca.

     

  • Risposta a: magicalauretta1

    Corona è un delinquente, è il frutto dell'ITALIA dei delinquenti,  sta pagando per i reati che è stato condannato ma di estorsioni ne ha fatte tante e se dovesse pagare per tutte dovrebbero buttare le chiavi della cella.

    L'unica cosa che non mi dispiace è che Corona ha fatto quello che in ITALIA era permesso, e ha estorto soldi a quelli che ne avevano tanto e che non sono personaggi che i soldi se li erano guadagnati.

    Come dice il proverbio; la farina del diavolo se va al vento.

    Al vento se ne andata la farina dei diavoli vittime delleestorsioni e quella farina di corona (diavolo).

    La gente non capisce che in Italia tutto tutto è permesso ma nulla è garantito.

    Se rubi sei anche nel mirino di altri ladri.

    Ma che si rubassero tra di loro.

    Meglio se i si amazzassero e non pesano ai contribuenti, tra processi, estradizioni, e carcere.

  • Risposta a: ilducapazzo

    Non mi è strano il fatto che fini abbia contestato l'operato di TREMONTI ,in quanto prima delle elezioni avevavno un programma che non è stato rispettato e quindi giustamente FINI lo ha contestato.

    Tanta propaganda in questom periodo di elezioni ma TREMONTI era a capo del sietema eonomico del paese, e lo ha copndotto alla sfascio.

    Tantin politicio che fanno esternano midee per il rilancio dell'occupazione dell'economia , ma mostrano la loro ingnoranza e la loro arroganza.

    Sonon tutti a chiedere soldi allo stato e ai contribuernti con finanziamenti, ignorando che i finanziamenti sono spreco che richiedono altre entrate e maggiori tasse ,quindi vanno nel senso opposto alla risoluzione del problema.

    Se invece avessero un minimom di copmpetenza si accorgerebbero che il 70 % dei prodotti che consumiamo arrivano dalla Cina e che quindi in Cina lavorano e producono e noi consumiamo.

    Il problema lo sta risolvendo Monti dando ordine alla Gdi F: di controllare le importazioni e quindi riportare la produzione in Italia.

    Se soltanto la metà dui quelle importazioni venissero limitate si tornerebbe a produrre e a lavorrae i Italia e si risolverebbe alla grande il problema occupazionale.

    Vendola e i sindacati li esportaiamo in CINA e che devono andare a distruggere l'economia Cinese come hanno distrutto quella ITALIANA.

     

  • Risposta a: paurosailenia

    Penso che Berlusconi abbia esternato il suo pensiero su Mussolini nel giorno sbagliato e nel modo sbagliato.

    1)Non doveva associare Mussollini alla storia della deportazione.

    2) Berlusconi ha gia esternato la sua volotà di eliminare il parlamento Italiano in quanto è causa della lungaggine della burocrazia legislativa.

    3) Berlusconi ha fatto intendere di sentirsi MUSSOLLINI 2.

     

    Fatta questa premessa Io penso che Berlusconi abbai visto bene sulla lungaggine burocratica della legislatura, ma NON si può azzerare il parlamento.

    SI potrebbe eliminare la camera dei deputati, che risolverebbe il problema delle ruberie riducendole in maniera drastica.

    Certamente ai tempi di Mussolini tanti LADRONI non c'erano e tanti parlamentari non avrebbero terreno fertile alle ruberie.

    Ma certamente non è certo BERLUSCONI il soggetto da MUSSOLLINI DUE, per rivivere la storia d'ITALIA con il DUCE.

    Avrebbe un nconflitto d'interessi che lo avrebbero indicato un TIRANNO e non uno statista.

    Un Mussolini due starebbe bene  MONTI, FINI, GRillo.

    Questi potrebbero fare una pulizia fra tanto marcio che c'è nella politica .

    Berlusconi deve andare a regolare i suoi problemi con la giustizia cambiando avvocato , in quanto il GHEDINI è ignorante e presuntuoso, il successo in passato di Ghedini  è stato il risultato del potere politico di Berlusconi, sta di fatto che Ghedini     

    si appella e chiede la sospensione dei processi le leggittimo impedimendo e non capisce che oggi Berlusconi non è più presidente del consiglio e quindi i processi li deve affrontare.

    Se Berlusconi vuole dare credibilità al fatto che abbia chiesto ad altri parlamentari di fare un passo indietro, oggi lui ne deve fare cinquanta passi indietro.

Ultimi commenti