0 17 3 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: ilducapazzo

    SONO FAVOREVOLE COME PRINCIPIO anche se mi risulta che in verità tale proposta di referendum sia solo apparente, in quanto il referendum in questione chiesto da cameroon si dovrebbe tenere in tempi remoti ed eventuali. La questione è distruggere questa europa dei banchieri e non tanto uscire dall'europa. I banchieri continuerebbero a comandare e affamare il popolo anche su scala nazionale. 

     

  • Risposta a: maurizietto27

    era una notizia risaputa, anche perchè il primo paese capitalista, non dico il Venezuela, ha evidentemente intrapreso la via dello stimolo alla crescita. Oltre agli USA, anche in Oriente il GIAPPONE e la Corea hanno fatto lo stesso calcolo. MARIO MONTI E' IL PASSATO, NON E' NENACHE UN BUON CAPITALISTA.

     

  • Risposta a: poetamalefico

    si ha perferttamente ragione, tutti i guai sono cominciati da quando PRODI è entrato nell'euro in condizioni svantaggiose, alterando completamente i dati sul reale AGGREGATO MONETARIO, permettendo alle Banche di fare SHOPPING A BASSO COSTO. 

  • Risposta a: maurizietto27

    IL REDDITO DI CITTADINAZA ESISTE ANCHE NEGLI USA, smettiamola di dire che è una proposta demagogica. Il programma di GRILLO per quanto sia vago e impreciso è dieci volte più preciso di quelli di Berani e Monti che lo accusano di populismo. Le uniche proposte concrete di Monti sono le privatizzazioni e gli aiuti alle banche.

     

  • Risposta a: ilducapazzo

    per principio e giusto visto che la UE di adesso non ha nulla a che fare con il sogno originale di spinelli ma e un comitato di usurai banchieri e di burocrati incapaci. Nessuno vuole davvero uscire dalla UE ma la UE deve cambiare subito, altrimenti siamo ai tentativi di egemonia di Napoleone e di Hitler.

     

  • Risposta a: kobayashi87

    X QOELET84 .... E' LEI A NON AVER CAPITO LA CORREZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA, CI PENSI BENE PRIMA DI DARE DELL'IGNORANTE PERCHE' qua lei ha fatto un errore clamoroso. LA CHIEA CATTOLICA NON HA MAI DETTO CHE M. MADDALENA NON ESITE, HA DETTO UNA ALTRA COSA completamente diversa. Ha affermato - si può verificarlo su qualunque sito internet in materia- che NELLA FIGURIA DI MARIA DI MAGDALA, assolutamente esistente e di primo ordine nei vangeli (testimonia la resurrezione del Cristo) la tradizione popolare ha fatto confluire altre due figure, che in realtà sarebbero altre due Marie. PER ALTRO, si tratta comunque solo di interpretazioni, per quanto quelle della Chiesa Cattolica possano essere le più attendibili, dato che nulla viene specificato dai Vangeli in materia. In quanto poi al Vangelo di Maria, fa parte dei tanti Vangeli Apocrifi che sono comunque storicamente della stessa epoca di quelli Canonici. Anche in questo caso, sebbene i Canonici siano sicuramente i più "belli e profondi" su un piano poetico e teologico, si tratta solo e soltanto di interpretazioni. Nessun Vangelo, nemmeno i canonici, è stato redatto da fonti dirette o da fonti uniche - per Giovanni si ipotizza persino "una scuola" -. Tutti, fermo restanto che i Canonici sono di "qualità" superiore e in questo non vanno contestati i criteri di selezione, tutti i Vangeli, dicevo, sono "autentici" e "non autentici" al tempo stesso. PER CONCLUDERE, DIREI CHE I VANGELI COME TUTTE LE SACRE SCRITTURE VANNO INTERPRETATI.... CHI PENSA DI LEGGERLI ALLA LETTERA COME FATTI STORICI NON NE CAPIRA' MOLTO. NON FA PROFESSIONE DI RELIGIONE MA SOLO DI SUPERSTIZIONE. E ALCUNI INTERVENTI QUA SOTTO NON NE SONO ESENTI. PACE A TUTTI.

     

  • Risposta a: glc1912

    si spiega benissimo e non è necessariamente una licenza poetica o un uso scorretto della lingua per rendere meglio il parlato. In realtà, può essere corretto sostituire in alcuni casi usare l'indicativo quando si vuole enfatizzare l'immediatezza della espressione. Se si tratta di una frase penetrante e ad effetto, il congiuntivo è corretto. Altrimenti, è solo un errore.

     

    Per la domanda: sul congiuntivo...
  • Risposta a: poetamalefico

    RIDICOLO PARLARE DI TRAGICO INCIDENTE con tutta la tecnologia che hanno le navi di oggi impossibilie che una cosa el genere accada per caso. Inoltre, anche in seguito al naufragio, mi risulta che Schettino abbia per primo abbandonato la nave e non si sia certo prodigato nei soccorsi, e che abbia dato l'allarme in grave ritardo. Se sia stato sottoposto a pressioni dalla compagnia di navigazione o meno non fa da attenuante ma casomai lo rende complice di una organizzazione. Del resto sappiamo che tutti questi ufficiali sono dei GRAN RACCOMANDATI e basta. 

     

Ultimi commenti