8 35 5 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: briciola231

    Ciao posso dirti quali sono i paesi che parteciperanno, qui l'elenco ufficiale .

    Sono 144 paesi, direi non male!

     

    La Turchia non parteciperà. Ufficialialmente per la congiuntura economica, ma molti credono che sia anche una forma di ripicca dopo che l’Italia non ha appoggiato la candidatura di Izmir per l’Expo 2020, come invece aveva promesso di fare. Poi non ci saranno Ucraina, Siria  e India (probabilmente per il caso marò). Infine mancanza che pesa alcuni paesi della Scandinavia e del Nord Europa che non hanno ancora aderito, ma non è detta l'ultima parola. La Svezia in particolare ha già ufficializzato la propria rinuncia: nessun privato era disposto a coprire gli 11 milioni di euro previsti per lo stand milanese.

  • Risposta a: prince891

    Sembra che la bambola Barbie abbia fatto parecchi danni e spinga molte a intervenire sul proprio corpo per cercare di assomigliarle...

    Guardate per esempio Valeria Lukyanov

     

    altri esempi (per me disgustosi)

     

  • Risposta a: la_carica101

    ecco alcuni esempi, per cultura e per riempirci gli occhioni :-)

     

    Javier Bardem

    Johnny Depp

     

    Matthew McConaughey

     

    Ashton Kutcher

     

    Per la domanda: Chi è un retrosexual?
  • Risposta a: scrunza78

    Bisognerebbe conoscere bene gli articolati gusti degli uomini...

  • Risposta a: scrunza78

    Buone notizie per chi non ha sex appel! cool

     

  • Risposta a: settebello6

    Non possiamo pronunciarci sulla decisione di una corte, ma è certo che i conti non quadrano.

    Ho letto le dichiarazioni di un allibito Giuliano Mignini, il magistrato che ha coordinato le indagini di polizia per cui la sentenza "è stata una Caporetto dell'informazione. Mai visto una tale pressione mediatica, non si può andare avanti così". E, in effetti, è probabile che qualcosa non sia andata come doveva andare. Se il processo si fosse svolto in America invece che in Italia non ci sarebbero stati dubbi e Amanda e Raffaele sarebbero stati condannati per l'omicidio di Meredith. Questo perché il sistema giudiziario statunitense non avrebbe mai e poi mai cancellato il verdetto di una sentenza di primo grado per capovolgerne l'esito... Ma questa, come direbbe Lucarelli, è un'altra storia.

  • Risposta a: ghost128

    L'ora legale durerà fino alla notte tra sabato 29 e domenica 30 ottobre. Mentre l'ora solare durerà fino al 25 marzo 2012.

  • Risposta a: caramella451

    Se è per questo anche Brad Pitt sarebbe gay, o almeno così dichiarò la Aniston qualche anno fa durante una conferenza stampa che credo sia passata alla storia.

    "Ho sempre avuto il sospetto mentre eravamo sposati [...] diversi particolari delle sue abitudini sessuali e dei suoi gusti in fatto di acconciatura e abbigliamento erano rivelatori".

    "Brad ha sempre amato un certo tipo di maschio palestrato e curatissimo nel look. Adorava i capelli ossigenati, tipici di una certa cultura gay californiana. E quando facevamo sesso, per eccitarsi, mi implorava di vestirmi e atteggiarmi da uomo, di sottometterlo. Vedevo come guardava gli altri uomini, e non ho mai riscontrato grande passione in lui quando ci trovavamo nell'intimità".

Ultimi commenti