0 4 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: naccher4

    Concordo pienamente sul fatto che sarebbe auspicabile eliminare lo sfruttamento che è tra i crimini più orribili, perciò ritengo che entrambe le cose che affermi dovrebbero essere portate avanti in contemporanea. Se da un lato è doveroso eliminare la prostituzione dalle strade (anche creando appositi spazi, qualora fosse necessario) per tutelare chi non ha a che fare con questo fenomeno (come ad esempio i minori), dall'altro è bene ricordare che ciò può non risolvere il problema dello sfruttamento che va combattuto con altri mezzi e senza riserve (io aumenterei le pene per gli sfruttatori,tanto per cominciare). Non è comunque opportuno, secondo me, sottovalutare il discorso della decenza: il degrado di certi quartieri (dovuto alla prostituzione ed alle altre "attività" ad essa spesso legate) non fa bene a nessuno, soprattutto ai più giovani.Cominciare ad affronatre la questione, anche se solo parzialmente, è pur sempre un inizio.

  • Risposta a: mitica95

    Ciao, puoi provare su http://www.sfondi.com oppure su http://www.fantom-xp.com/it.html (qui forse ci sono più categorie)

    Se ti piace Diddl, guarda anche http://www.sfondipertutti.it/ Sorriso

    Per la domanda: sfondi x il PC
  • Risposta a: ricdordei

    Ciao, se non sbaglio dovrebbe essere una cover di

    Diamonds Are Forever di Shirley Bassey Sorriso
    Per la domanda: Spot tv.
  • Risposta a: kolnarena

    Ciao ^^ Per quel che so, il fulmine è una scarica elettrica che si instaura tra due corpi (normalmente la nube e la terra) la cui differenza di potenziale elettrico è molto alta. I fulmini di cui parli tu dovrebbero essere quelli detti "globulari"che sembra possano manifestarsi anche in presenza di cielo sereno. Gli studi in merito, però, sono ancora frammentari, poichè pare che l'osservazione di questi fenomeni sia molto difficile.

    Per la domanda: fulmini

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO