1 10 1 2 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: zikorime05

    La Legge Matematica dei grandi numeri ci dice che di fronte alla sterminata quantità di stelle presenti nell'universo sicuramente esistono altre forme di vita ed altrettanto sicuramente ne esistono di di simili alla nostra.

    Ma le dimensioni cosmiche dell'Universo sono tali che la probabilità che queste siano vicino a noi o raggiungibili in termini di viaggi interstellari o intergalattici, per le attuali nostre conoscenze, è prossima allo zero.

    Infine occorre considerare la finestra "tempo".

    L'essere umano esiste sulla terra da un milione di anni ma solo negli ultimi 100 avrebbe avuto la possibilità di tentare un colloquio con altre forme di vita.

    Considerando che l'Universo ha un'età stimata intorno ai 20-25 miliardi di anni... i nostri 100 anni sono solo un'infinitesima parte. Intere civiltà aliene potrebbero essere quindi comparse ed estinte prima che l'uomo abbia maturato la capacità di comunicare con loro e la stessa civiltà umana potrebbe estinguersi ben prima che altre razze aliene arrivino ad un livello tale di civiltà da poter comunicare con noi.

    Detto in parole povere mentre è praticamente "certa" la vita in altri posti dell'Universo è quasi impossibile che questa arrivi a comunicare con noi e forse, o per noi o per loro, è meglio così

    Per la domanda: La verita
  • Risposta a: ballerino198

    Purtroppo su questi argomenti troppa gente parla senza sapere... e spesso, purtroppo, con il cuore spezzato dal dolore per perdite più o meno recenti.

    E quindi spara a zero su tutto e tutti.

    Ho avuto due tumori. Un Linfoma a 17 anni e un Carcinoma Tiroideo a 36. Ora ne ho 49.

    Quindi parlo in quanto parte interessata e lesa e devo dire che prima di fare i sapientoni occorre capire che:

    1) di tumore si può morire. Non esiste e forse non esisterà mai una cura capace di salvare tutti.

    2) anche i ricchi muoiono. Non esistono cure miracolose per loro sennò Giovannino Agnelli (tanto per fare un nome) sarebbe ancora in vita.

    3) molti chemioterapici ufficiali non sono "inventati" ma sono naturali. La Vincristina per esempio, usata contro le malattie linfatiche, è ricavata dalla Pervinca. Ciononostante è molto tossica. Bisogna smettere di pensare che ciò che è naturale è per forza meglio. Anche il Curaro è naturale!!!

    4) Se spendete 500€ per farvi visitare da esperti state solo sostenendo dei truffatori e dei ciarlatani. Io sono sempre stato curato in strutture pubbliche e anche quando i miei genitori chiedevano di fare visite a pagamento per far cadere un occhio di riguardo su me... i dottori hanno nella quasi totalità detto "non è il caso... lo possiamo seguire in ospedale".

    5) Se volete per forza il Primario, il Vate, il Luminare sappiate che finite in mano più di un Amministratore che di un medico. Il medico vero è in corsia non a continue conferenze e programmi TV

    6) I medici possono sbagliare e le cure possono fallire. E' brutto a dirsi ma anche se operano su persone... i medici sono esseri umani e pertanto fallibili. E le medicine che hanno guarito altri possono essere inutili per alcuni

  • Risposta a: kobayashi87

    A volte non capisco. Tutti auspicano il fallimento delle Banche. Ma qualcuno ci pensa che nelle Banche ci sono i soldi di tutti i risparmiatori? Far fallire una Banca significa dire a tutti i cittadini "i tuoi risparmi di una vita, del tuo lavoro, della pensione sono spariti. Da oggi... vivi d'aria".

    Ma siamo sicuri che è la scelta preferibile?

    Colpire banchieri ed azionisti è un conto... far fallire una Banca... è un altro.

     

    Quanto all'Euro ed alla sua sopravvivenza secondo me c'è un'unica soluzione. Deve uscire la Germania... non gli altri stati.

    Tutti gli stati sono nella stessa "bagna" con esclusione dei Tedeschi.

    E' chiaro che sono loro quelli fuori standard e per stare ai loro ritmi ci dobbiamo dissanguare.

    Meglio quindi far uscire loro.

    Avremo un Euro più debole ma vivremo più sereni.

     

    Eppoi come disse 20 anni fa uno statista, non ricordo se inglese o americano, alla nascita dell'Euro "Abbiamo fatto due gue mondiali per non dare l'europa alla Germania ed ora gliela regaliamo"

    Ma quanta ragione aveva ???

  • Risposta a: paurosailenia

    ma questa non è solo inespressiva... è un'aliena.... :D

    a meno che gli occhi... non siano modificati con fotoritocco....

  • Risposta a: plastichina12

    ...ho dimenticato un pezzo....

    Il ns Stato (leggi Tremonti&C) avrebbero davvero TANTO voluto che le banche ricorressero al salvataggio statale... così poi... avrebbero avuto lo zampino dentro... per decidere in futuro. Quando Unicredit e BancaIntesa hanno risposto "picche ma ci arrangiamo da soli" al caro Giulio... gli era montato un embolo in testa.... e sbraitava come un pazzo!!! Ma non lo ricorda più nessuno??? Possibile che in Italia se non sei in onda tutti i giorni come ne il grande fratello... la gente dimentica subito ??

    Ha ragione nel commento prima "Zdenec". Tutti furbi con Conto Arancio e company... poi ce li ritroviamo a piangere perchè truffati... e chiederanno i soldi allo stato.... Come del resto era stato fatto con i mutui in ECU... che avevano tassi bassi... ma quando l'ECU ha preso il volo... tutti a lamentarsi delle Banche... e non del proprio egoismo... "l'anatra ingorda... finisce soffocata"....

     

  • Risposta a: plastichina12

    Non vorrei ricordare male... ma le banche italiane, soprattutto le più importanti, non hanno richiesto alcun aiuto dallo stato in quanto più solide di quelle estere (e magari più serie... e pure più arretrate... ma stavolta ha giocato a favore).

    Come dico sempre... ci lamentiamo che le nostre Banche danno poco e costano molto rispetto alle estere ma sicuramente guadagnano meno in certi giochi di speculazione e quindi da qualche parte si devono rivalere.

    Ed è un po' colpa nostra se la Banche si trovano a dover speculare... se vogliamo tassi galattici e zero spese... da qualche parte dovranno pur introitarli....

    E se IngDirect & C incassano molti soldi... altrettanti ne devono pagare... e quindi... devono essere remunerativi.. quei soldi. Il futuro ce lo costruiamo noi anche su queste cose....

  • Risposta a: giuelleri

    I Maya non hanno MAI previsto la fine del mondo. Nei loro calendari si prevedeva la fine di un ciclo (o di un certo tipo di mondo) e l'inizio di un altro (o di un nuovo tipo di mondo... di ordine).

    Se proprio va male.... non sparisce il mondo... ma al max l'essere umano. E questo credo che per il Mondo in quanto tale... sarebbe solo un bene.

    Quindi... tranquilli... il Mondo è vivo e vegeto... e tale resterà a lungo....

    Noi... non so !!!

  • Risposta a: gnuomo

    Quello che penso lo puoi trovare qui. Oltre alla nuova influenza si parla dei vantaggi di avere un popolo impaurito. Ciao:

    http://alphaomeg-360gradi.myblog.it/archive/2009/09/07/influenza-a-h1-n1-storia-di-una-paura-pilotata-dal-potere.html

Ultimi commenti

  • Commento a: maps83

    Non è il mio caso. La Vodafone in 6 mesi non è riuscita a collegarmi. Si è scusata con lettera scritta... e mi ha lasciato "in dono" la Vodafone Station, l'internet key... e tutto il set speditomi.

    Se l'avessi dovuta restituire... non avrei posto la domanda :-))

    Il problema è che se è inutilizzabile... più che il dono mi ha lasciato l'onere dello smaltimento !!!

    Per la risposta alla domanda: Vodafon Station