1 4 2 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: panthomima

    speriamo che gli elettori italiani inizino ad essere pragmatici, concreti ed asettici nel voto.

    Basta con i colori e le prese di posizione, diamo il voto a chi merita. A chi ha dimostrato con i fatti che sa governare.

    Non aspettatevi raccomandazioni e favori, difficilmente li potranno mantenere. I soldi sono finiti.

    Votate chi merita, chi ha dimostrato di saper governare. Accantonate imbonitori e chi ha idee utopiche, irrealizzabili.

    L'Italia agli italiani.

  • Risposta a: simona4nadia2

    Vai su paginebianche.it, ricerche speciali ed inserisci il numero. Se non risulta è perchè l'abbonato ha chiesto di mantenere riservato il suo numero. Se t'importuna puoi chiedere l'intervento dell'Autorità, metterano sotto controllo il tuo numero per circa una ventina di giorni, se verrai importunata, minacciata, ecc... il responsabile verrà perseguito a termini di legge.

  • Risposta a: saraasia78

    Si, non mi ha dato un gran chè, mi sembra più un fattore psicologico che altro. Certo che se vai in aereo per 20 ore (aereoporto per ckeck-in 2,30 ore prima, 11 prima tratta, 3 ore attesa, circa 2,30 seconda tratta, recupero bagagli ecc.. altra ora) ti metti in bocca di tutto e rischiare l'arresto perchè ti trovano a fumare nella toilette dell'aereo non mi pare il caso. Comunque non ha nulla a che fare con la sigaretta, tutta un'altra cosa. Paragone: bere un ottimo caffè e ingurgitare del nes. Forse meno.

    Per la domanda: sigaretta elettronica
  • Risposta a: buegrassomangia

    dalle 07,30 alle 19,30 dal lunedì al venerdì, le auto da euro 4 (l'anno scorso euro 3, dovrebbe essere già in vigore) in su non ne hanno bisogno, i diesel devono avere il filtro antiparticolato anche se sono euro 4.

    Attenzione ai Ghisa, in questo periodo sono dappertutto e giustamente castigano. Se vieni in questi giorni la città è vivibile, non c'è molto traffico, in compenso non manca la pioggia, ma è sempre meglio della neve che ci aveva completamente bloccati. Immagino che da domenica in poi ritornerà ad essere la Milano di sempre.   

Ultimi commenti

  • Commento a: vupienne

    hai ragione, vi sono regole non scritte ma rispettate dai più e poi è anche un discorso di educazione. Nessuno vorrebbe vedersi pubblicao il suo numero, tanto più se risulta non essere pubblicato ulla rubrica telefonica

  • Commento a: aristide64

    Ho seguito il tuo consiglio e......ho avuto OTTIMI risultati. Vorrei diere eccezzionali. Il Dr. Carlo Capuano e la sua apparecchiatra Rexon-age hanno fatto un ottimo lavoro, felice della spesa. Per quanto, mi ha riferito il medico in questione, che sono un soggetto che risponde bene sin da subito e questo grazie a mamma natura.

    Non avrei mai creduto che gli apparecchi medicali funzionassero così. E mi sembra di migliorare ancora, anche se la terapia è terminata!

    Il mio compagno ne è felicissimo ;-D

    Grazieeeeeee Aristideeeee