0 18 4 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: dune-buggi

    questa manifestazione è stata concepita solo per mangiare soldi.

    i terreni sono stati comprati da amici come i moratti ,i ramazzotti ea pirelli ,tò guarda caso ? comprati a sua volta come agricoli per poi specularci 50 volte tanto . poi sappiamo come gi appalt venivano assegnati ,ma quello ce mi fa incazzare è l biglietto  32

    euro me li tengo +il viaggio e il pedaggio= 200 euro . hai capito !

    e poi pagare qualcosa che è stato pagato con le tasse che pago

    già. mi semra una presa in giro.

    Per la domanda: expo milano
  • Risposta a: aceras

    i due ns. concittadini ,che disgraziatamente stanno pagando il

    disinteresse dei ns. govenanti ,non verrann mai a casa se non prima che l'italia abbia pagato 70 milioni di euro che finmeccanica i era impegnata a pagaredi busaelle ai generli e politici vari inindia per la fornitura degli elicotteri agusta-wesland per un importo di 750 milioni di euro che l'iia avev intenzione di comprare e che invece è saltato per lo scandalo mazzette ai politici italiani.  l'italia sedovese pagare creerebbe un precedente con annesso sputtanamento mondiale . 

  • Risposta a: maurizietto27

    il problema non è quanto ma a chì. tanto i politici i soldi li tengono in svizzera,e possibilmente in franchi svizzeri,sono ben 450 i miliardi che sono là.la gente comune non ce la fà più.basta tasse.

  • Risposta a: poetamalefico

    pultroppo hà ragione. napolitano è massone dal 1983 e mario monti dal 1985 . nel parlamento italiano sono circa 200 i massoni e in vaticano sono altretanti. nelle banche poi non si arriva ai vertici se non si è massoni.

  • Risposta a: magicalauretta1

    sono le leggi che dovrebbero governare un paese e difenderlo dai soprusi di terzi. in america se un farmaco fa danni le case farmaceutiche pagano rimborsi miliardari ,quì si uccide inpunemente a causa di medici incompetenti che si sono comprati la laurea o peggio sono raccomandati. in germania gli ospedali vengono governati da dei comitati etici eletti dai cittadini dicompetenza territoriale,comuni cittadini che proteggono altri cittadini senza sprechi e ottimizzando le risorse a disposizione.

  • Risposta a: magicalauretta1

    mia figlia quando nacque era normale,con il sistema delle vaccinazioni in italia ,si fà solo del male alle persone.mi spiego?

    mia figlia aveva quel giorno l'influenza con 39 di febbre e mia moglie non voleva vaccinarla con la trivalente perchè troppo debole. enbè? vennero i carabinieri a casa mia mandati della asl

    con l'ordine di vaccinare la bambina.mia moglie disse che una settimana in più non avrebbe cambiato nulla. il giorno dopo si ripresentavano i militi e fummo costretti ad andare . risultato ! mia figlia fu lesionata dal vaccino a livello sistema neuromuscoloso  e rimase invalida a 8 mesi. cominciò il nostro calvario quotidiano andammo dapertutto persino a parigi dopo 2 anni di ospedali eravamo distrutti.  a circa 3 anni mia figlia era un tronco di legno. i signori della asl si lavarono le mani . poi capitò che un mio amico di roma mi chiamò e mi mandò un ricercatore statunitense specializzato nella ricerca  genetica,in italia per un congresso . si offrì di portare la bambina in america per provare una terapia sperimentale ,allora si chiamavano cellule ripararatrici  oggi staminali ,ancora una volta l'asl si rifiutò di darmi l'appoggio ,morale! dovemmo rifiutare  a malicuore e con il cuore in mano  portammo  la bambina in belgio a carico di mia cognata per 4 anni e ci arrangiammo con la fisioterapia 2 ore al giorno con una spesa mensile di 3 milioni di lire. ( dimenticavo di dire che mia figlia è nata nell'87 ed è morta nel 93 ) grazie a dio lavorando 18 ore al giorno sono riuscito a pagare . questa esperienza mi hà insegnato che non bisogna inchinarsi  al sistema della sanità italiano perchè corrotto e compatibile alle case farmaceutiche che ci guadagnano miliardi di euro  e ai genitori di quella bambina dico non fermatevi ,andate avanti perchè meglio in prigione che morire dentro con il rimorso di aver subito l'uccisione di vostra figlia .

    oggi con tutta franchezza posso affermare che il 60% dei medici in italia è incompetente ,raccomandato , inutile ,invidioso e dulcis in fondo ignorante con licenza di uccidere.

  • Risposta a: magicalauretta1

    che il vaticano sia il più grande riciclatore di soldi dal commercio di armi era noto a tutti ,il vile denaro serve al clero  per vivere ,il nuovo presidente dello ior e l'ordine di malta non sono altro che il braccio operativo dell'opus dei , il cardinal bertone  ne è il capo

    e fin quì niente di nuovo ,ma a far dimettere un papa per i traffici

    sporchi vuol dire che abbiamo superato il limite.

  • Risposta a: ilducapazzo

    parlando con un sacerdote,mi disse che il 30% dei preti sono pedofili,il 20 % è gay il 25% e etero e rapporti stabili con donne,e solo iL 25 % è veramente casto e serio. da questi dati cosa dire ?

    tutto il resto sono solo chiacchere. i preti pedofili ci sono sempre stati fin dai tempi dei romani.

Ultimi commenti

  • Commento a: loretta80love

    hai ragione,io hò conosciuto mia moglie a 20 anni e fino ai 30 facevamo sesso 4 volte al giorno,fino ai 40 lo facevamo 3 volte, fino ai 50 solo 2 volte al giorno dai 50 ai 60 1 volta con punte di 3 volte , adesso sono in pensione e stò benissimo.

  • Commento a: simpaticis1

    non vaccinate i vostri figli staranno bene, io hò 58 anni e l'unico vaccino che hò preso è contro il vaiolo e la poliomelite,per il resto nain. non ho mai e dico mai preso nemmeno un raffredore e nemmeno il tetano,eppure mi taglio perchè lavoro la lamiera,due figli su 4 mi sono morti con le vaccinazioni ,gli altri due invece senza , stanno benissimo e non si sono ammalati mai.non c'è nessuna legge che vi obbiga a farlo .

  • Commento a: maryssa46

    cara maryssa 46. non è la palestina a nascere ma israele.esso è il risultato della guerra intrapresa dai coloni israeliani insediatosi tra il 1925 al 1947. essi con l'arrivo continuo dei profughi della 2°guerra mondiale in palestina si organizzarono e combattendo contro gli arabi e in specialmodo gli inglesi modificarono la divisione del medioriente  che francia e inghilterra fecero dopo la distruzione dell'impero ottomano. finanziati da tutti gli ebrei sparsi nel mondo essi  conquistarono una parte significativa della allora palestina araba, la giudea e la samaria  e palmo dopo palmo si giunse al 68 quando israele con la guerra dei 6 giorni conquistò quelli che sono gli attuali confini dello stato israeliano.nei ultimi anni israele con l'aumentare della popolazione ha dovuto intraprendere una politica aggressiva e di repressione invadendo i territori palestinesi per costruire sempre nuovi indiamenti abitativi alimentando di fatto la reazione degli extremisti palestinesi incitati dal iran . bisogna riconoscere che negli ultimi anni israele che ha sempre vissuto di rendita per l'olocausto  sta perdendo consensi ,sempre di più dipendenti dal veto statunitense. ma prima o  poi tutto questo finirà. difatti la turchia sta crescendo a livello geopolitico e a breve gli stati uniti dovranno fare una scelta.

  • Commento a: contro_ponte

    bisogna dire che la tav in italia è un fallimento. troppo cara rispetto all'aereo.venezia parigi andata e ritorno 100 euro, con la tav almeno 400,la tav è solo un affare politico perciò debiti e debiti con mazzette astronomiche lo sappiamo come funziona. il tunnel secondo me è un  opera inutile ,in futuro questa linea sarò poco utilizzata. oggi l'aereo è il mezzo del futuro. basta vedere la tav milano roma è un fallimento troppo caro .  trevso napoli 70 euro partenza al mattino rientro alla sera. con il treno è impensabile. il presidente napolitano prima di parlare bisognerebbe documentarsi. la politica non deve essere a senso unico.