Allegria Day Mike Bongiorno: a un anno dalla sua morte come lo ricordate?
8 settembre: Allegria Day. A un anno dalla morte di Mike Bongiorno, Rai1, Mediaset e Sky si mobilitano per ricordarlo con calore. Nel mio piccolo, oltre all'ormai celeberrima frase Signora Longari, mi è caduta sull'uccello, vorrei celebrare la sua memoria con uno dei suoi video più belli. Se volete, lasciate anche voi un pensiero o postate una sua gag che ritenete abbia fatto la storia della televisione. Ciao Mike!
Mike alle prese con una concorrente che sviene... Meraviglioso!!
Risposte Geniali
-
Vorrei condividere con voi l'intervento di Fiorello al funerale di Mike. La poesia con cui lo descrive è davvero toccante...
-
Quando l'anno scorso morì Mike, mi prese una stretta al cuore. Era così presente nella nostra televisione, che immaginarne una senza era difficile. Io lo ricordo per la persona simpatica e lavoratrice che era. Un instancabile pioniere della Tv: uno showman di tutto rispetto. RIP, Mike.
-
La papera più bella fu quella con Vasco Rossi... Vasco cerca di divincolarsi dalla stretta di Mike... rofl... E quando Vasco si toglie gli occhiali e se li rimette - e continua a ripetere "esatto"??? Vogliamo parlarne?
-
Quando preso da non so quale fuoco sacro, inveì contro la povera Antonella Elia (troppo ecologista e animalista per i suoi gusti)... La concorrente non vuole la pelliccia in premio e la Elia esulta!
-
Io non ho dubbi, ricordo con affetto un giovane Mike intento a cantare Rudolph the Red-Nosed Reindeer e la gag della carrozzella - Ah ah ah :)