Cause del seno piccolo

E' vero che ci possono essere delle cause per il seno piccolo? Ci sono comportamenti sbagliati quindi che possono portare ad averlo così? Io pensavo che la grandezza del seno dipendesse dalla costituzione fisica, dalla nascita insomma!

susan.sneakysusan.sneaky

Pubblicata IL 07/04/2011, ORE 23:55
4Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • lukefrnzlukefrnz

    Pubblicato IL 08/04/2011, ORE 12:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    il seno di una donna è la sua carta da visita...

     

    5 commenti:

    Leggi tutti i commenti

  • preziosa1111preziosa1111

    Pubblicato IL 08/04/2011, ORE 08:08

    Appassionato di cucina e ricette, viaggi

    Scopri di più

    Ogni grandezza (seno, naso, mento, spalle, cosce, sedere), ha un suo perchè nel complesso del proprio corpo.

    Ogniuno di noi ha una particolarità diversa che sta bene inserita nel ns. corpo.

    Una ragazza molto magra con un seno enorme sarebbe sproporzionata e comincerebbe ad avere problemi di schena (vedi la Marcuzzi che se lo è rimpicciolito), lo stesso una donna di forte costituzione è raro che abbia un seno piccolo.

    E' comunque vero che se una ragazza fin da giovane età va in piscina,  svilupperà i miscoli pettorali più di una ragazza che sta sempre seduta davanti al pc o alla tv, questa si svilupperà con le spalle ricurve e potrebbe avere dei seni più incavi.     

  • ipayufabioipayufabio

    Pubblicato IL 08/04/2011, ORE 07:34

    Appassionato di di tutto un pò

    Scopri di più

    I comportamenti sbagliati causano ben altro. Il seno delle donne va bene così com'è, le maggiorate di polistirolo lasciamole alle "Isole dei Pallosi". fabio

  • vupiennevupienne

    Pubblicato IL 07/04/2011, ORE 23:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    Bisogna pensare che ogni giorno escono articoli e studi fatti da qualsivoglia laboratori che tendono a concentrarsi su questo e quell'argomento. Per esempio ci sono decine di studi che dicono che i cellulari fanno venire il cancro e altrettanti che li smentiscono! Lo stesso vale per questa notizia, che asserisce che ci sono delle cattive abitudini che possono portare ad avere un seno piccolo. Te le elenco, ma devi prenderle con le pinze perchè possono essere fesserie! Una delle cause è l'assunzione di troppo caffè, più di tre tazze al giorno possono far ridurre il seno. Anche un'alimentazione povera di grassi… Ma questo è abbastanza logico, perchè il tessuto muscolare del seno perde di vigore, basti pensare ai risultati delle diete. Stessa cosa vale per l'alimentazione priva di carne. Anche bere poco sembra che sia tra le cause. In realtà chi beve poco tende a gonfiarsi per ritenzione, quindi dovrebbe essere il contrario.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia