Vasco intervistato a Report : ma sta ancora male? Cosa c'entra il suo intervento nella trasmissione ...

Mentre scorrevano i titoli di coda della trasmissione è stata trasmessa un'intervista fatta a Vasco... Anche risentendo il video non ho capito il senso del suo intervento.

Non bastava la sua presenza continua sui social network? La sua presenza a Report a me è sembrata davvero inutile visto che nella puntata si è parlato di altri argomenti. E' fuori di testa o ci gioca?

bosh_hierobosh_hiero

Pubblicata IL 24/10/2011, ORE 10:42 | Aggiornata IL 24/10/2011, ORE 11:38
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • zoomi1zoomi1

    Pubblicato IL 24/10/2011, ORE 11:14

    Appassionato di

    Scopri di più

    Che noia, che caduta di stile, ma cosa c'entrava. Non ho apprezzato per niente la chiusura della puntata di Report dedicata a Vasco. Parlare di endocardite e polmonite con una sigaretta in mano... davvero educativo!Non è la prima volta che la Gabanelli ospita Vasco nella sua trasmissione, visto che già lo scorso 12 giugno gli aveva concesso uno spazio a conclusione dell’ultima puntata stagionale: amicizia, stima o audience?

  • poroppopo1poroppopo1

    Pubblicato IL 24/10/2011, ORE 10:57

    Appassionato di

    Scopri di più

    Vasco con il viso provato, molto dimagrito e fumando una sigaretta, dice di aver avuto  tre malattie pesanti :l'infezione pesante che gli ha colpito polmoni  e cuore. "La valvola del cuore si era riempita di bacilli, ho rischiato di fare l'operazione per sostituire la valvola, poi li abbiamo uccisi e adesso va bene. E' una malattia che si chiama endocardite, molti ci lasciano la pelle ma io ho un fisico tale...".

    Sinceramente non ho capito l'intervento di Vasco a Report soprattutto perchè nella puntata si parlava di altro. Mi chiedo: un'intervista ad un vecchio cantante è giornalismo di inchiesta? Oppure era un favore fatto ad un amico che ultimamente non naviga in buone acque?

    Ad ogni modo mi sembra che Vasco stia proprio perdendo colpi.  La sua presenza  sui social network è continua ma i messaggi che manda io non li capisco. E' fuori di testa o ci gioca?

    1 commento:

    • iw4cygiw4cyg

      Pubblicato IL 24/10/2011, ORE 13:20

      Appassionato di

      Scopri di più

      Penso che Poroppopo1 (Nikname + facile?) Ha ragione.E penso che sia stato un favore per far sentire la voce di un Rokmen che posta su Social per farsi sentire.Che dire poi della denuncia a Noneniclopia?? Altro modo di far notizia...Ho paura che senta il vento dell'indifferenza Troppo tempo lontano dai Fan...E il palco?? Be'certo non ha beneficiato il cancellamento del Tour causa malattia..E qua' continuano le illazioni...Di cosa e'ammalato? Prima era la schiena,poi costole...Ora la endocardite....Ma!! E se fosse "semplicemente"disintosicazione?? Fosse la volta buona che sia SINCERO e ONESTO verso i Fans che gli hanno dato celebrita'oltre che i propri euro!!! Da Fan del Blasco sono un po' deluso e sinceramente,mi sento preso per di la' (!) . Voi no???

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia