Tatuaggi : idee e fantasia
I tatuaggi femminili, quando sono di piccole dimensioni, a colori e ben posizionati, sono motivo di decoro ed abbellimanto. Quelli maschili sono e restano sempre orribili. Mi piacerebbe avere il mio logo, arance e fiore, sulla spalla destra. In piccolo ed a colori. Cosa ne pensate. Altra idea potrebbe essere sullo sterno, in mezzo ai seni, uno stelo di rosa. Oppure sui piedi, sempre un motivo floreale. Questa domenica mattina è uggiosa. Rallegratela voi con i vostri scritti e le vostre idee. Ciao da Luna.
Risposte Geniali
-
Pubblicato IL 08/11/2010, ORE 17:17
Appassionato di ambiente e natura, amore, anche il mio gatto l, attualità e politica, curiosità, scandalo chiesa cattolica, sport
NOME DIFFICILE, IO IN QUEL POSTO CI METTO UN BEL CEROTTO PER LE ,,,ALTROSI ,,,,,,,BELLO PERò,CIAOOOOO.
8 commenti:
-
meli le risate...
-
Pubblicato IL 09/11/2010, ORE 16:34
Appassionato di ambiente e natura, amore, anche il mio gatto l, attualità e politica, curiosità, scandalo chiesa cattolica, sport
RIDI,,,RIDI ,,CHE LA MAMMA HA FATTO I GNOCCHI.
-
-
luna sarà come dici ma io preferisco questo...su una donna intendo non fate i soliti maliziosi!!! cribbio!!!
4 commenti:
-
Io sono "gemella" , ma mio fratello non capisce .... Fortuna che il suo amico è il mio fidanzato. Così mi creo un ottimo alibi, quando lo faccio salire in camera. Ciao, anche il mio boy è favorevole ai tatuaggi. Anzi è lui che mi ha chiesto di farli.
-
eh eh biroboncella...
e lui dove vorrebbe che tu li facessi? sulla mano?
-
-
Ciao Luna, un tatuaggio è per sempre, un tatuaggio è una stile di vita, il tatuaggio si indossa.
Personalmente amo i tatuaggi da prima ancora che divenissero un fenomeno di moda e come tale venissero inflazionati e maggiormente criticati.
Ci sono tatuaggi che sono delle vere e proprie opere d'arte a tale proposito ti consiglio vivamente se ne hai l'occasione di andare a vedere una delle tante manifestazioni a tema. Ci sono tatuatori veramente eccezionali.
Tieni conto che per esempio un tatuaggio sui seni è destinato con il tempo a modificarsi perchè con l'avanzare degli anni la pelle perde elasticità e consistenza . Ci sono alcune parti del corpo che reggono meglio: dietro le spalle, sulle scapole, caviglie.
Se proprio sei convinta recati in un buon centro dove potranno loro stessi consigliarti se il disegno da te scelto possa avere una buona resa finale.
-
Ciao luna, un tatuaggio e una cosa personale,deve rappresentare un momento importante della vita di ogni uno di noi o per lo meno essere gradevoli e non sproporzionati. Non credo sia facile passare da una foto a un tatuaggio la naturale bellezza delle arance,per problemi tecnici, lucidità ,dimensione.
-
Pubblicato IL 07/11/2010, ORE 17:01
Appassionato di attualità e politica, curiosità, tecnologia e internet
Guarda mobiusluna, io non ti conosco e non so come sei; ma ti dico con certezza che chi ti ha "progettata" e "costruita" (Dio) lo ha fatto tenendo conto che non era possibile aggiungere nulla perché tu potessi piacere alla tua controparte (gli uomini, sempre da Lui "progettati"), salvo che non si trattasse dei gusti o delle mode del momento. Credimi, se ci tieni a piacere, rimani come la natura ti ha fatto; senz'altro cura il tuo aspetto meglio che puoi, ma non cercare di modificarlo: al massimo potresti peggiorarlo.
-
Pubblicato IL 07/11/2010, ORE 13:28
Appassionato di affari e finanza, ambiente e natura, amore, animali, attualità e politica, auto e moto, casa e arredamento, cinema e tv, città, cucina e ricette, curiosità, dubbi legali, esoterismo e mistero, genitori e figli, giochi, gossip, hobby, lavoro, meteo, moda e tendenze, musica, ortofrutticoltura, salute e benessere, scuola e cultura, sessualità, sport, tecnologia e internet, viaggi
Ciao Luna, ho letto attentamente le tue proposte e considerazioni sui tatuaggi; tu vorresti piazzare quelle due arancine sullo sterno........te lo sconsiglio, perchè farebbero sfigurare i tuoi mandarini........disegnaci qualcos'altro, ad esempio due albicocche, così i mandrini appariranno come due coccomeri!
E' solo un parere, così, in una giornata uggiosa..................
Stai allo scherzo vero?
2 commenti:
-
Ciao, simpatico. Tranquillo, le due arance con il fiore di zagara le porrei, in formato mini, sulla "zitella" (scapola) destra. Sullo sterno, in mezzo alle due "mandarinette" ci metto uno stelo di rosa, sempre in formato mini. (senza spine, rischieresti di pungerti). Comunque grazie per la battuta scherzosa. Spero in altri messaggi ... oggi devo fermarmi a casa. Abbiamo appena terminato il pranzo ed ora sparecchio la tavola e lavo i piatti. Famiglia significa aiutarsi a vicenda, ed essere la figlia non vuol dire fare la mantenuta.
-
Pubblicato IL 07/11/2010, ORE 14:14
Appassionato di affari e finanza, ambiente e natura, amore, animali, attualità e politica, auto e moto, casa e arredamento, cinema e tv, città, cucina e ricette, curiosità, dubbi legali, esoterismo e mistero, genitori e figli, giochi, gossip, hobby, lavoro, meteo, moda e tendenze, musica, ortofrutticoltura, salute e benessere, scuola e cultura, sessualità, sport, tecnologia e internet, viaggi
Gradito l'aggettivo (simpatico) era ciò che pensavo di te (simpaticona)
Quando ho letto la "zitella" ho avuto un tonfo al petto.......poi hai fatto bene a specificare cosa intendevi. Anche lo stelo?......Troppi disegni, ti guarderebbero per la pittura e non per la femminilità! Ascolta, io non m'intendo tanto di femminilità, però ho sentito dire che il silicone fa crescere i "mandarini", ti basterebbe informarti in quali alimenti è contenuto e.......mangiarne a volontà! (ah ah)
-