Belen e il vizietto dell'hard: anche con Corona tanti filmati d'amore! Li troveremo tra poco in rete?

In un'intervista su Vanity Fair, Belen parla dopo tanto tempo del suo video hot che ha fatto il giro del mondo e della sua vera o presunta gravidanza! A quanto pare la bella modella ha proprio il vizietto dell'hard. Infatti ha dichiarato: "Tra noi donne - ha dichiarato - siamo in tante a giocare con video e foto. All'inizio della mia storia con Fabrizio ogni tanto nascondevo una telecamera prima di fare l'amore...Erano splendidi filmati d'amore, che poi ho cancellato però". FONTE: LEGGO  

Il tanto discusso video porno della modella argentinaha fatto molto parlare. Si era creato dell'allarmismo dicendo che chi lo scaricava rischiava la galera perchè all'epoca Belen era minorenne. Io ho sempre creduto che non lo fosse e poi la stessa modella si fece scappare che all'epoca del filmato aveva 19 anni. Tutti hanno parlato di questo video:da Rocco Siffredi che ha giudicato scarsa la sua performance, alla sorella minore Cecilia che ha detto che non c'è niente di male in quel video perchè tutti fanno sesso.  

Belen sa ballare, cantare, condurre, è indubbiamente bellissima: perchè si parla di lei solo per le sue questioni personali? La colpa è di avere come compagno Corona?

 

machepensi1machepensi1

Pubblicata IL 13/10/2011, ORE 15:28 | Aggiornata IL 15/02/2012, ORE 14:48
78Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia