Oggi sono polemico
senza data - (tanto non serve, solo in questo caso). provate ad osservare la pubblicità televisiva delle casalinghe. Passano il moccio lavapavimenti, rifanno i letti, salgono sulle scale a pulire i lampadari, giocano con i figli delle amiche (quelli propri non esistono), stendono il bucato in giardino, riordinano gli armadi, .../... tutte con scarpe tacco 17. Una donna normale (normale) in casa ci sta con le ciabatte da casa. (mai quelle flosce in panno poichè sono scivolose e pericolose) ma sempre ciabatte da casa. NON ho mai visto una vera (vera) casalinga che mentre fa le faccende di casa indossa i trampoli, il vestito di gran festa, le unghie e le mani imbellettate.- Scusate, ma preferisco la pubblicità della HILTI, almeno in quella i carpentieri hanno la barba lunga, il viso sudato, indossano tuta da elilizia, caschetto, e cintura di sicurezza.-
Risposte Geniali
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gio.13.10.11 - ciao ragazzi/e, un punto a tutti. Siete simpatici. Per quanto riguarda le madri esperte di "voli spaziali", le abbiamo avuti/e tutte. La mia è stata ancora più astuta: aveva collocato in giardino una fontana con vasca di pre-lavaggio. Ciao rinnovato e continuiamo tutti/e a vivere sereni.-
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La pubblicità è la pubblicità, serve per vendere cose che non ci servono e quindi come fa ad essere calata nella realtà?
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Pubblicato IL 12/10/2011, ORE 20:24
Appassionato di ambiente e natura, attualità e politica, casa e arredamento, curiosità, dubbi legali, esoterismo e mistero, genitori e figli, lavoro, musica, parquet, scuola e cultura, tecnologia e internet, tutto su pavimenti in legno
Perdonami Dune, ma se guardi tutte le pubblicità, si vede da se che non sono reali: pubblicità dei vari detersivi di pulizia, ti presentano un pavimento a dir poco lercio puoi andare anche solo con l'acqua calda e già migliora poi ti fanno vedere quella che strofina sudata ,poi arriva quella con il detersivo, gli mettono i sanitari nuovi di pacca, e infine quella della mamma che ha appena finito di pulire per terra e arriva il figlio infangato, tutta sorridente lo fa camminare, sporcando il pavimento, fino in bagno, o la mia povera mamma era una dittatrice o c'è qualcosa di strano, forse anche Lei mi portava in bagno a cambiarmi, ma sono sicuro che viaggiavo a mezz'aria senza fare yoga, ma con un calcione nel cu... é perchè non conosco nessuno del campo ma avrei in mente un programma televisivo, quattro risate ci scappano, e poi sti pubblicitari li chiamano creativi,vieni avanti creativo,ciao
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Il mondo è fatto anche di grigi. Cosa vuol dire? Che non tutte le casalinghe o meglio tutte le donne che fanno i lavori in casa sono conciate da superfi..e ma neanche da vermoni in tutona informe e ciabatte sderenate!!!!
Esistono donne che amano essere a posto anche mentre fanno i lavori domestici, che indossano abiti comodi da non confondere con abiti sciatti, che hanno unghie finte o smaltate con smalti iperresistenti agli urti e pertanto mai fuori posto, che invece di piantarsi in testa degli orribili mollettoni raccolgono i capelli con morbide code di cavallo o con fasce, che al viso acqua e sapone preferiscono un viso con un tocco di mascara/fard, ecc. ecc.
Ciao D/b.
1 commento:
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mer.12.10.11 - ciao Entropia. Poichè in casa il "casalingo colf" sono io (la mia compagna preferisce il settore cucina) indosso una felpa in inverno oppure pantaloncini corti ed maglietta in estate. Sicuramente non indosso i tacchi da 17. Un conto è essere in ordine e puliti, un altro (molto diverso) indossare gonne a tubo, magliette attilate e tacchi 17. Voglio vedervi carambolare (rovesciarsi) dalla scala mentre spolverate il lampadario. (p/s - non uso il detersivo "dash" il suo odore mi provoca improvvisi attacchi di asma e restingimento respiratorio).-
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Pubblicato IL 12/10/2011, ORE 19:24
Appassionato di ascolto musica, curiosità, esoterismo e mistero, guidare camion, lettura
ciao dunebuggi,ma la domanda qual'è? forse forse se ho visto la publicità?
NO...........................................
1 commento:
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mer.12.10.11 (questa volta indico la data) - anzitutto ciao e ben ritornato. Avevo scritto per ben due volte alla tua ricerca. La domanda - concerne il cervello dei pubblicitari e delle donne che credono a quei modelli di pubblicità psicotica.-
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