11 settembre nove anni dopo: l'attentato alle Torri Gemelle fu un complotto o un drammatico incidente?
A distanza di nove anni dall'11 settembre, il rischio di nuovi attentati è ancora molto alto, specie dopo la minaccia del Reverendo americano Terry Jones di bruciare il Corano. (Fonte: Corriere.it)
Durante una riunione con i responsabili della Repubblica islamica alla presenza della guida suprema, l'ayatollah Ali Khamenei, il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha definito l'iniziativa "un complotto sionista". "Questo tipo di azioni" ha poi proseguito "accelererà la caduta e l'annientamento dei loro protettori che sono sull'orlo di scomparire".Ma, al di là della pessima idea del Reverendo della Florida, a dir poco antidemocratica e pericolosa, dove sta il vero complotto? Che cosa si cela dietro il duplice attentato alle Torri del 2001?
L'anno scorso, fu un video inedito a riaccendere la polemica: la ripresa di una camera fissa dal ponte di Brooklyn filmava la scena dell'attacco alle Torri Gemelle da un'angolatura diversa e incredibilmente controversa...
Che cosa rimane del fatidico 9/11? Fu veramente solo un drammatico incidente? Possibile che ancora non ci sia una risposta?
Tag
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Io ho visto un documentario che smonta tutto quello che è accaduto l'11 settembre, e tra le varie cose:
2 commenti:
-
Secondo me + ke Flash da pre-esplosione sono vetri che vanno in frantumi a causa o del caldo o di qualcuno ke voleva far entrare aria o fare uscire il fumo!!!!!
-
2000 anni fa,fù nerone,persero la vita migliaia di cristiani.oggi.......
-
-
Pensare ad un complotto è semplicemente assurdo , ma logico per persone che vivono di insicurezze , più e più volte si sono viste le tesi a confronto , le demolizioni pilotate vanno in modo totalmente diverso, ma ieri ho sentito un omino verde che ha assistito dall'alto con un canocchiale megagalattico che dice che è un complotto , questa persona è sicuramente credibile , quindi è un complotto
2 commenti:
-
Pubblicato IL 12/09/2011, ORE 10:31
Appassionato di astrofisica, astronomia, esoterismo
Caro Popolari, ci sono una marea di prove che smentiscono al versione ufficiale e sono stati scritti in proposito decine di libri (dei quali evidentemente non ne hai mai letto nemmeno uno) e ci sono dvd e documentari che puoi trovare anche sul web (ovviamente non ne hai mai visto nemmeno uno). In sintesi mi puoi dire in cosa si differenziano le due modalità di crollo? Dato che sono state anche trovate tracce di microtermite nei resti delle torri e che ad un confronto diretto il crollo delle torri è perfettamente identico a quello che si ottiene con una demolizione controllata? Inoltre, cosa ha fatto crollare la torre n. 7, lo spostamento d'aria?
-
e poi hanno visto babbo natale sulla slitta , esistono infatti tanti libri di babbo natale, batman e supermen ieri sono stati visti in centro milano mentre parlavano con ET , non sono frottole ci sono un mare di libri di batman ecc. hanno fatto pure dei film, mi sa che hai ragione tu, anzi hai proprio ragione
-
-
complotto puro, ideato da Bin Laden ma assecondato da Bush e CIA. Come mai non c'erano cittadini israeliani nelle torri, nemmeno uno??? Come mai il giorno dopo gli attentati, e' stata fatta partire tutta la famiglia bin Laden???
I rapporti della CIA indicavano un pericolo immediato che volutamente e' stato trascurato da Bush, per creare la scusa per attaccare Iraq ed Afganistan.
Cittadini americani ingenui che credono alle favole!!! USA e Israele assassini con licenza di uccidere!!
-
sul sito www.luogocomune.net sono state sviluppate approfondite discussioni sull'argomento.
Una domanda: l'indagine ufficiale sull'11 sett. è partita subito dopo gli attentati, oppure dopo pochi mesi, o ancora dopo quattordici mesi?
Un'altra domanda: perchè Bin Laden non è mai stato processato come capo di organizzazione terroristica?
ultima domanda: quanti grattacieli sono crollati quel giorno? Due o tre?
-
Pubblicato IL 26/12/2009, ORE 11:08
Appassionato di animali, bricolage, casa e arredamento, cucina, fotografia, giardinaggio, pittura
L'attacco alle torri gemelle è stato uno dei tanti complotti organizzati dalla stessa Amerioca a tavolino. Non è la prima volta che per giustificare azioni di guerra, l'America fa cose come queste. Era successo qualcosa del genere anche in sud America, con il terrorismo. Gli USA mandarono terroristi in Uruguay per poi giustificare l'ingresso delle loro forze armate per la "liberazione". Sono fatti che scioccano, ma di fronte a interessi monetari così alti, non si pensa al valore di poche vite (centinaia quando non migliaia) che siano americani o no. Ora la setssa stretegia è stata adottata da Berlusconi in Italia per riaffermare il suo status popolare che stava perdendo, e per avere la scusa per chiudere alcuni siti di facebook che facevano propaganda a lui contraria. Se guardate il video vi accorgerete che quando viene "colpito" (si vede che il lancio era "moscio") Berlusconi si porta al viso un fazzoletto nero (perchè nero? qualcuno di voi possiede fazzoletti neri????) con un espressione di dolore fortissimo.. LA SUA ESPRESSIONE ERA QUELLA DI UN UOMO CHE SOFFRIVA MOLTO!!!! poi viene portato in macchina... e lì gli viene scattata una foto che mostra il suo viso con a fianco qualcuno con in mano un oggetto che sembra SPRUZZARE UN LIQUIDO SIMILE A SANGUE SUL VISO DEL PREMIER... ma la cosa che colpisce di più è CHE NELLA FOTO IN MACCHINA, DOVE IL PREMIER NON ERA VISTO, L'ESPRESSIONE DI SOFFERENZA ERA SCOMPARSA!!!!!!!!!!!!!!! IL VISO DI BERLUSCONI NELLA FOTO E' DISTESO E CALMO, NON SOFFERENTE!!!!! NEPPURE LA MANO SULLA BOCCA!!!!!!!!! EPPURE LA FRATTURA DI UN DENTE PORTA CHIUNQUE A METTERSI ALMENO LA MANO SULLA BOCCA E PREMERLA FORTE... INVECE GUARDATELO... GUARDATELO....
-
Dire che e' stato un incidente equivale a credere alla cicogna.
-
Pubblicato IL 26/12/2009, ORE 08:59
Appassionato di animali, attualità, auto e moto, bricolage, casa e arredamento, collezionismo e fumetti, cucina, leggi e normative, psicologia e sociologia, ricette e vini, storia e filosofia, viaggi
TEMPO FA' HO LETTO CHE UNO STUDIOSO (NON RICORDO DI CHE PAESE), ANALIZANDO LE CENERI DELLE TORRI GEMELLE HA TROVATO UNA SOSTANZA CHE NON DOVEVA ESSERCI (ALMENO NON IN QUELLA QUANTITA' CIRCA 500 QUINTALI) LA NANOTERMITE , UN'ALTRA CIRCOSTANZA CHE MI LASCIA PERPLESSO E' CHE I SERVIZI SEGRETI (UNO DEI PIU' POTENTI DEL MONDO) NON HANNO CAPTATO NESSUNA NOTIZIA, POSSO CAPIRE SE ERA UN SOLO AEREO, MA ADDIRITTURA QUATTRO, E' TROPPO PER CREDERE CHE NON NE SAPESSERO NIENTE. LA MIA OPINIONE (PER QUELLO CHE PUO' VALERE ) CHE L'ATTENTATI SONO STATI ORGANIZATI DALLA C.I.A. PER POTER TROVARE LA SCUSA PER ATTACCARE L'IRAK.