Giornale attacca Grillo: sabato Costa Smeralda, domenica tra i NO-TAV, le bestie feroci . E' incoerente o è un attacco inconsistente?

Il Giornale attacca Beppe Grillo, pizzicato in Sardegna: <<forse aveva ragione un gruppo rock milanese: "come pararsi il cu.lo e la coscienza è un vero sballo: sabato in barca a vela e il lunedì al Leonkavallo". >>Mentre domenica 3 Luglio era tra i NO-TAV e anche in settimana è stato uno dei pochi a dar voce al movimento dei valsusini.Ecco in breve l'attacco:<<Pensavamo fosse una crociata antagonista, invece era una gita-avventura. La comparsata di BeppeGrillo in Val di Susa domenica scorsa, in realtà, é stato un apostrofo ipocrita tra le parole “Porto” e “Cervo” perche – come testimoniano le fotografie di Panorama. – il blitz nell’inferno No Tav è stata solo una parentesi nella dorata estate del comico, a mollo nel costosissimo mare della Costa Smeralda. Sabato pediluvio e canasta sotto l’ombrellone. Domenica aereo da Olbia, safari tra le bestie feroci no global da rincitrullire e usare con il discorsetto sugli eroi. Infine ritorno nel paradiso dell’establishment. Quello che a parole Grillo dice di odiare e di cui nei fatti fa parte. Per carità, le ferie ognuno le passa dove vuole. Ma un po’ di dubbi ci sorgono spontanei: forse le Cinque Stelle del suo Movimento sono quelle degli alberghi; forse la sua opposizione al treno veloce è in nome degli yacht. Forse aveva ragione un gruppo rock milanese: “Come pararsi il cu.lo e la coscienza è un vero sballo: sabato in barca a vela e il lunedì al Leonkavallo”>> ahahahah scusate ma questa è simpatica... sapete qual è il gruppo in questione?Grillo è come sostiene il giornale l'emblema dell'incoerenza, oppure Il Giornale non ha inteso che andare in vacanza in Sardegna non è reato e non preclude fare le vacanze al mare?Notevole la foto con primo piano: lato B...

dituttoun_blobdituttoun_blob

Pubblicata IL 07/07/2011, ORE 12:02 | Aggiornata IL 07/07/2011, ORE 13:41
53Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    alceo_avvinazzalceo_avvinazz

    Pubblicato IL 07/07/2011, ORE 12:17

    Appassionato di

    Scopri di più

    una mossa per screditare non tanto Grillo, secondo me, quanto la protesta NO-TAV (siamo con voi valsusini!).Invece che scrivere un pesso sul fatto che Grillo è ricco, cosa nota, perchè nessuno racconta delle testimonianze civili? Per esempio...Le forze dell’ordine minacciano e torturano psicologicamente in una caserma mediattivisti No Tav di Alessandria

  • giulia4911giulia4911

    Pubblicato IL 28/07/2011, ORE 21:18

    Appassionato di attualità e politica

    Scopri di più

    a me non interessa se Grillo fa le vacanze in Sardegna;mi interessa sapere di più dove le passa il cosidetto Premier.visto che di casette ne ha ovunque.Fate ridere i polli .Come se uno che critica i nostri schifosi politici non potesse andare in giro come una  qualsiasi persona che lavora e guadagna senza rubare a noi poveri mortali.Almeno lui cerca di dire qualcosa di nuovo.

  • eliana601eliana601

    Pubblicato IL 24/07/2011, ORE 17:10

    Appassionato di animali

    Scopri di più

    e non dimentichiamoci che è l'unico ad essere stato accusato di "OMICIDIO COLPOSO"...non diceva che in politica si deve essere puliti? Sbaglio o la splendida Milano adesso ha come rappresentanti dei suoi seguaci ?

  • hattusashattusas

    Pubblicato IL 19/07/2011, ORE 17:14

    Appassionato di

    Scopri di più

    Io sono un pensionato 1.450 al mese mia moglie pensionata 1.500 al mese. Sono appena tornato da una settimana di tour in russia 2.000 a testa e in settembre vado a Cipro. Non vado in ferie in Italia da anni, costa il triplo. Grillo con i suoi soldi può fare, come me, quello che vuole. L'unica differenza fra me e Lui è che ho meno soldi e sono favorevole alla TAV e quant'altro (è sviluppo) e non vado a buttare bombe o incitare a sassare i poliziotti, Lui non sa più come esibirsi per far vedere che esiste ancora. Come comico lo ammiro, per il resto mi fa pena. 

  • offenbach1offenbach1

    Pubblicato IL 19/07/2011, ORE 17:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma scusate, siete così ingenui da pensare che con tutto quello che guadagna per solidarietà debba passare le vacanze a Cerenova Beach?

  • bevavictorbevavictor

    Pubblicato IL 19/07/2011, ORE 14:14

    Appassionato di

    Scopri di più

    2 pesi e due misure...quando si parla di politici di sinistra, sono sempre giustificati qualsiasi cosa essi facciano (poverino, dovrà pur riposarsi in Sardegna)...quelli di destra sono sempre colpevoli...Grillo è un comico, critica solo senza mai proporre nulla di sensato....in sintesi, torni a fare il comico!

  • el-matador658el-matador658

    Pubblicato IL 18/07/2011, ORE 16:54

    Appassionato di

    Scopri di più

    No, non è incoerente, perchè in vacanza ci và con i soldi suoi, e non mangia di denaro pubblico, và con la propria auto, e non con l'auto blu che fa 2,5 km / litro chisà queglialtri 8,5 km /litro chi si seli beve, non prende l'areo e porta a zonzo tutta la famiglia a spese di noi cittadini. Incoerente è il direttore del GIORNALE che lacca lecca e poi si abbassa le mutande per il finanziamento pubblico ai giornali, Diretto questi sono soldi nostri etu solo perchè lecchi te li mangi. P.S. Di GRILLO non me negùfrega un Tubo.

     

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia