"bsognini" del cucciolo

Come posso insegnare al mio cane cucciolo a fare i bisognini sempre nello stesso posto?

spagna822spagna822

Pubblicata IL 15/01/2011, ORE 20:48
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • dunebuggidunebuggi

    Pubblicato IL 16/01/2011, ORE 08:31

    Appassionato di

    Scopri di più

    dom.16.01.11 - cani, gatti, e qualsiasi animale a quattro zampe è sicuramente intelligente il doppio dei nostri politici che sporcano sempre e dovunque. Probabilmente la intelligenza si trova nei piedi e non nel cranio dei politici. Scherzi a parte, bisogna analizzare se vivi in casa con giardino o porti il cane a passeggiare per le strade. In Austria ed in Svizzera nei giardini pubblici esistono appositi quadrati di sabbia con due pali al centro, proprio per le necessità dei quattro zampe. Vengono puliti ogni giorno dal personale incaricato. Ciao da d/b.

  • bia49bia49

    Pubblicato IL 15/01/2011, ORE 23:39

    Appassionato di casa e arredamento, cucina e ricette, curiosità, genitori e figli, giochi, hobby, musica

    Scopri di più

    Ciao Spagna,

    Vendono degli appositi spray, lo spruzzi nel posto dove vuoi che il tuo cucciolo vada a fare i bisognini e lui ci andrà. 

    1 commento:

    • ciao,ti posso dire per esperienza che il consiglio migliore e' di munirti di tanta pazienza intanto se e troppo piccolo mentre sta facendo le prime vaccinazioni non dovresti farlo uscire troppo e quindi munisciti di diversi stracci vanno bene anche quelli per lavare i pavimenti (puliti naturalmente) e quando vedrai che il piccino fara la pipi o la cacca in giro lo devi cogliere sul fatto dagli una piccolissima patta sul culino non devi fargli male ma e' il gesto che conta e poi mettilo sullo straccio vedrai che dovrai fare questo per un po' di volte ma che capira' sono intelligenti, quando tutte le vaccinazioni saranno apposto te lo dira' il veterinario potrai iniziare ad abituarlo a fare i bisogni fuoi devi alzarti presto la mattina in modo che lui non abbia il tempo di fare i bisogni in casa e portarlo fuori poi il pomeriggio e la sera mi raccomando mantieni sempre gli stessi orari perche' lui prenda le sue abitudini e come un bambino piccolo magari ci vorra' un po' di tempo ma con tanto amore ce la farai

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia