Katie Holmes appare scheletrica: colpa della troppa palestra? Quali sono le altre star "malate di fitness"?

Katie Holmes scheletrica e stremata per troppa attività fisica? Ma ne ha davvero bisogno?

Quella di raggiungere la linea perfetta sembra ormai l'ossessione di molte vip...

Quali sono le altre star "malate di fitness"?

paperoga181paperoga181

Pubblicata IL 04/10/2011, ORE 11:23 | Aggiornata IL 04/10/2011, ORE 11:25
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • stop26stop26

    Pubblicato IL 04/10/2011, ORE 12:00

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma quanto sono magre le donne dello spettacolo? Spesso non riesco a credere che portino taglie tanto microscopiche, e mi chiedo se non ci sia lo zampino di Photoshop. In molti casi in effetti è così, ma talvolta capita che alcune star siano davvero magrissime, come nel caso dell’attrice Sarah Jessica Parker, la protagonista di Sex and the City, che in effetti porta una taglia davvero piccolissima!

    Guardatela in queste foto...le gambe sono impressionanti a mio avviso!Non si tratta di costituzione ma di ore e ore passate ad allenarsi per avere un fisico che è fatto di soli muscoli

    Anche Jessica Alba, a mio avviso, fa parte del club: indubbiamente è bellissima ma un po' di carne in più non le starebbe davvero male!

    Per non parlare delle donne di casa nostra come la Canalis (anche se ormai vive in America)... Ma che fine ha fatto quel fisico mozzafiato che aveva ai tempi del calendario?

     

  • ruotalibera1ruotalibera1

    Pubblicato IL 04/10/2011, ORE 11:46

    Appassionato di

    Scopri di più

    Negli ultimi tempi l'attrice sfoggia un corpo sempre più magro a causa dei continui allenamenti che fa sia quando è nella sua casa di New York che quando è a Los Angeles. In queste foto è stata paparazzata, con un make up gratuito e uno chignon disordinato, proprio mentre arriva in una palestra per una lezione di spinning, una delle varie attività fisiche che svolge la settimana.

    Forse tutto questo allenamento è iniziato per smentire i soliti invadenti paparazzi che l’avevano immortalata con un ‘girovita sospetto’ lanciando il dubbio che fosse incinta per la milionesima volta.Anche Katie è diventata malata di fitness? Oppure, secondo indiscrezioni recenti,  il marito Tom Criuse le starebbe di continuo con il fiato sul collo controllandole peso e look!!!!Devo dire che è in ottima compagnia: le ultime foto di Madonna sono davvero sconcertanti. Lei è pallida e magrissima, è uno scricciolo: non c'è paragone rispetto agli anni precedenti

    Per non parlare di Tori Spelling: è sempre stata molto magra (la ricordate in Beverly hills?) ma di certo non cosi'!

     

     

     

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia