Problemi aggiornamento sito con FTP, messaggio Sito off-line

Aggiornando il mio sito http://brokenchains.xoom.it attraverso ftp filezilla mi restituisce questa pagina di errore: Sito off-line. Eppure se carico le singole pagine del sito (es. http://brokenchains.xoom.it/c1.html) si visualizzano correttamente. E' solo la pagina di index.html che non si visualizza dandomi appunto Sito off-line. Nel cruscotto ho specificato che voglio che la mia homepage sia quella che ho caricato con l'ftp. Perché non me la prende? State facendo qualche aggiornamento particolare sul server? Dimentico qualcosa? Grazie della risposta.

brokenchainsbrokenchains

Pubblicata IL 11/01/2011, ORE 23:55
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • brokenchainsbrokenchains

    Pubblicato IL 15/01/2011, ORE 19:25

    Appassionato di

    Scopri di più

    Risolto! Risolto! Ho capito l'errore (senz'altro mio). In pratica, non so come è successo, mentre ero su filezilla devo aver cliccato due volte su un file index.html che stava in qualche cartella di xoom. Se si clicca due volte succede che quel file viene copiato nella tua cartella, in questo caso sovrascrivendo (senza che te ne puoi accorgere al momento) il tuo file index.html che si chiama allo stesso modo. E' bastato ricostruire il mio file originale di index e caricare di nuovo quello con l'ftp e tutto è tornato come prima. Era una banalità pazzesca, eppure mi sembrava una montagna insormontabile...

  • xoomstaff_genioxoomstaff_genio

    Pubblicato IL 14/01/2011, ORE 13:57

    Appassionato di virgilio xoom, xoom, xoom.it, xoomstaff_genio

    Scopri di più

      Ciao,   riteniamo che la tua richiesta vada presa in carico dal nostro helpdesk. Ti chiediamo pertanto di scrivere una email all'indirizzo help.community @ staff.virgilio.it fornendoci l'indirizzo del tuo sito e quanti più dettagli possibili. Attenzione: rimuovi gli spazi prima e dopo la "chiocciola", sono stati inseriti come misura precauzionale antispam.  

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia