Dieta Scarsdale: è vero che si perdono 10 kg in 14 giorni? L'avete mai provata?

Qualcuno di voi conosce o ha mai provato la dieta scarsdale? E' vero che si dimagriscono fino a 10 kg in 14 giorni? Ma se io voglio solo dimagrirne 5 posso farla per 1 settimana?

ami12ami12

Pubblicata IL 30/09/2011, ORE 17:15 | Aggiornata IL 30/09/2011, ORE 17:22
12Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    Come tutte le diete, anche questa va effettuata con molta attenzione senza esagerare e sotto la stretta sorveglianza di medici specializzati per evitare danni gravi. Ecco la ricetta della dieta scarsdale

  • follemondofollemondo

    Pubblicato IL 07/03/2015, ORE 08:11

    Appassionato di

    Scopri di più

    La dieta Scarsdale è particolarmente utile per chi non vuole perdere troppo tempo a pensare o a scegliere tra varie opzioni.

    È una tipica dieta iperproteica e ipoglucidica, ideata per perdere peso (fase 1)e mantenere il proprio peso o ottenere un calo moderato (fase 2).

     

    Fase 1.

    Menù fisso, per quantità e scelta del cibo, per tutti 1000 calorie (o meno) al giorno così suddivise: 43% proteine, 22,5% lipidi, 34,5% carboidrati complessi (solo di tipo “permesso”).

    Non sono ammesse sostituzioni a volontà.

    La durata della fase 1 è di 14 giorni.

    La fase 2 può essere alternata alla prima fase oppure mantenuta per tutta la vita, o almeno fino a quando non sia stato raggiunto il peso ideale... http://www.dietadimagranteveloce.it/dieta-scarsdale/ ...............

  • maria47463maria47463

    Pubblicato IL 13/01/2015, ORE 17:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    Pastiglie per dimagrire - http://thermacuts.it Funziona davvero! Sono felice e più leggera di 7 kg!

  • tomriccitomricci

    Pubblicato IL 19/11/2011, ORE 20:24

    Appassionato di

    Scopri di più

    Controllo del peso

    la dieta Scarsdale va molto bene ma per  raggiungere i tuoi obiettivi di peso e mantenere la forma che desideri,devi seguire: Una nutrizione sana che deve diventare un'abitudine e i prodotti Herbalife per il controllo del peso ti offrono tutto il supporto di cui hai bisogno. Scopri cosa fa al caso tuo: snack proteici, bevande ipocaloriche, una gamma di integratori alimentari per integrare la tua dieta e aiutarti nel controllo del peso. CONSULENZA GRATUITA PER INFO CHIAMA: tel.3394319754

  • s541s541

    Pubblicato IL 16/10/2011, ORE 15:53

    Appassionato di scienze e matematica

    Scopri di più

    Non bisogna inventare nulla: controllo dei carboidrati, grassi, proteine, vitamine e sali minerali, è il metodo per dimagrire e rimanere in forma.

    Attività fisica, non sportiva, cioè camminare almeno 30 minuti al giorno a passo rapido, è l'altra opzione da tenere in consoderazione.

    Importante che tutto questo sia coordinato in quantità e qualtà, anche se molte persone, anche competenti, danno da intendere di avere trovato il giusto sistema per dimagrire. Inolte questi luminari, o bravi commercianti, non spiegano mai che quello che conta è ripristinare determinati ormani neuronali a condizioni normali, al fine di limitare dipendenze da sostanze come carboidrati, nicotine, alcol, ecc.-.

    Il trucco è ripristinare l'ipotalamo che gioca un ruolo detrminante.

    Dunque, smettiamola di pubblicare questo o quell'altro metodo per dimagrire, perchè esiste un solo metodo: CAMBIARE LO STILE DI VITA, utilzzare un'alimentazione bilanciata, alzarsi dalla tavola con un leggero senso di fame, ed alimentarsi almeno ogni tre ore durante la giornata, per controllare la glicemia, con due pasti principali e piccoli spuntini ad intervalli regolari, e non saltare i pasti: anche se sembra un parodosso.

    Se ingrassiamo è perchè mangiamo non per fame, ma per dipendenza da gusti contraffatti da sostanze chimiche aromatizzanti, che troviamo nei cibi pronti ed industrialmente confezionati.

    Bisogna cambiare lo stile di vita e diffidare da cibi accattivanti........

     

  • rolex53rolex53

    Pubblicato IL 14/10/2011, ORE 15:45

    Appassionato di

    Scopri di più

    Mangiate di tutto, ma mangiatene poco e non mischiate proteine e carboidrati, frutta lontano dai pasti. Ormai lo sanno anche i paracarri e sanno anche che senza un minimo di movimento le diete non servono, basta camminare a passo dinamico un'ora per tre volte alla settimana e se andate al secondo piano, almeno andateci a piedi !Sorpreso

  • wildoat-flowerwildoat-flower

    Pubblicato IL 06/10/2011, ORE 15:18

    Appassionato di

    Scopri di più

    Vuoi un consiglio.. te la sconsiglio.. una dieta iperproteica come la scarsdale ti manda diretta in chetosi (acidificazione)..

    un consiglio, leggi ;)

    in questo libro trovi una risposta esaustiva:

    "The China Study" scritto da un esperto internazionale il Dr. T. Colin Campbell

    I risultati di The China Study sono inequivocabili

    Cambia la tua dieta e riduci drasticamente il rischio di cancro, diabete, malattie cardiache e obesità

    The China Study è  una fonte inesauribile di informazioni sulla salute: Informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace. In The China Study sono analizzati diverse tipologie di cancro, malattie che riguardano le ossa, i reni, il cervello, l’obesità, per citarne alcune. Tutte le analisi sono corredate da grafici, tabelle e diagrammi per comprenderle al meglio. Viene analizzato anche l’incidenza dell’alimentazione nella formazione di patologie degenerative (tumori, diabete, malattie cardiovascolari ecc.) ..

    vedi: http://www.thechinastudy.it/

    1 commento:

    • sergius53sergius53

      Pubblicato IL 14/10/2011, ORE 00:43

      Appassionato di

      Scopri di più

      l'ho fatta più volte nel corso degli anni: in tutte le risposte c'è della verità!!! bisogna attenersi a quanto la dieta propone ma soprattutto alle due settimane succesive ai 14 giorni: la dieta di mantenimento è importanrissima. il peso che si perde ha sempre a che fare con quanti chili di troppo  si hanno. un ultimo racconto: la prima volta ho perso 12 kg.  ma contrariamente a qualche commento, non mi ha provocato danni celebrali o fisici. basta non abusarne.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia