Cosa significa la parola milf?

Cosa significa la parola milf
Ho capito che si riferisce a donne particolarmente belle, ma esattamente che parola e'?
 

tortellino4tortellino4

Pubblicata IL 02/02/2021, ORE 12:34
1Leggi la risposta

Risposte Geniali

  • anon1maanon1ma

    Pubblicato IL 02/02/2021, ORE 12:39

    Appassionato di

    Scopri di più

    E' un acronimo, cioe' una parola ricavata dalle iniziali di una frase (come ad esemio INPS, che sta per 'Istituto nazionale della previdenza sociale).
    Arriva da un'espressione inglese un po' volgare che significa "mamma che mi farei", ed e' "Mother I'd Like to Fuck", da cui appunto, MILF
     
    Vengono identificate come MILF le donne non piu' giovani, tanto da poter essere gia' mamma (quindi oltre i 30 anni circa), che pero' e' desiderabile dagli uomini di tutte le età.
     
     Il termine è diventato noto grazie al film American Pie (1999), in riferimento alla mamma di Steve Stifler che per la sua avvenenza viene così etichettata, ma la parola compare ancora prima: già utilizzata negli anni ’90 in alcuni newsgroup di internet, diventa comune riferita alla signora Robinson (Anne Bancroft) del film Il laureato, considerata la prima MILF della storia del cinema.
     
    Esempi di MILF? Monica Bellucci (che a 54 anni e nulla da invidiare a tante under 30), Demi Moore, Sabrina Salerno e tante altre.
     
    E' comunque un termine piuttosto sgradevole e poco rispettoso, percio' non ti consiglio di usarlo, anche perché ci faresti una brutta figura
     
     
     
     
     

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia