INFORMAZIONE

Ho letto che la nota VIROLOGA ILARIA CAPUA altro non sarebbeche un MEDICO VETERINARIO, qualcuno è a conoscenza della verità? GRAZIE!

slappino4slappino4

Pubblicata IL 28/10/2020, ORE 11:27
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • slappino4slappino4

    Pubblicato IL 30/10/2020, ORE 16:31

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non era ASSOLUTAMENTE mia intenzione ,e lontanamente pensato,di mancare di rispetto ai medici veterinari,volevo solo sapere se la dott.ssa Capua è infettivologa o veterinaria,visto che in tv da tante notizie sul covid19. Saluti!

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 29/10/2020, ORE 08:28

    Appassionato di

    Scopri di più

     

    Anzitutto massimo rispetto ai medici veterinari. Ricordo che la facoltà di veterinaria è assai più difficile e lunga della facoltà di medicina umana. Gli umani sono tutti uguali, di qualsiasi colore essi siano. Gli animali cambiano sostanzialmente da specie a specie. Cani e gatti (per restare nel piccolo) sono assai diversi tra di loro. Poi vi sono tutte le altre specie di animali. Gli umani parlano e posso spiegare dove stanno male, gli animali bisogna interpretare i loro segnali, assai diversi da specie a specie. Ripeto massimo rispetto al settore dei medici veterinari ed in modo particolare alla dottoressa che si prende cura delle mie gatte. Il settore della virologia e della sofisticazione alimentare è portato avanti proprio da medici veterinari e poi hanno proseguito gli studi e le esperienza nel settore. In conclusione … dei medici umani mi fido ad quaranta per cento (meno della metà), dei medici veterinari all' ottanta per cento (esattamente il doppio). - Cordiali saluti da d/b.

     

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia