Sistema salva bimbi

I sistemi salva bimbi per auto sia via smartphone che accendino, non sono pericolosi con le radiazioni per la salute dei bimbi?

lukifranzlukifranz

Pubblicata IL 05/01/2020, ORE 20:49
3Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • etrusco1900etrusco1900

    Pubblicato IL 08/01/2020, ORE 15:08

    Appassionato di

    Scopri di più

    c'è un piccolo particolare, in molte marche di auto quando si toglie la chiave dal quadro strumenti  si toglie  la corrente elettrica alla presa accendisigari, quindi  un seggiolino anti abbandono collegato alla presa accendisigari rischia di non funzionare

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 07/01/2020, ORE 08:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao LukiFranz da dune buggi – ben tornato i ruota, ci siamo sentiti più volte peri passato. Cosa hai fatto in questi anni. - vengo alla tua domanda. Il vero problema di questi seggiolini è che sono destinati a funzionare male e solo in modo settoriale. Analizzo i fatti. Il seggiolino che tipo di alimentazione ha. Pile interne o presa accendisigari. Le pile interne potrebbero essere scariche. La presa accendisigari va sotto tensione solo a motore acceso, togliendo le chiavi si toglie alimentazione. Poi l'interruttore del seggiolino bisogna ricordarsi di attivarlo, altrimenti è come non avere nulla. Altro problema, questi seggiolini sono collegabili solamente a certi tipi di telefoni. Chi ha i vecchio telefonino viene escluso. Considera poi che me medesimo non si porta sempre dietro il cellulare, non vuole schiavitù. Ed infine parto da casa con il bimbo, mi dimentico di lasciarlo all'asilo, posteggio e prendo il treno per andare al lavoro. Hai presente cosa siano i posteggi delle stazioni. E poi l'allarme dove va a suonare, su quale punto di riferimento. Molto meglio avere il cervello collegato al bimbo, piuttosto che collegare un filo elettrico che molte volte non funziona.

    Ciao rinnovato LukiFranz e fatti sentire più spesso.

  • hosoloquestahosoloquesta

    Pubblicato IL 06/01/2020, ORE 18:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    assolutamente no. la tecnologia utilizzata è bluetooth (a basse emissioni). c'è però da considerare che non rispettano i requisiti della normativa quindi non sono omologabili.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia