AMICIZIA FB [NEGATA DOPO AVERLA RICHIESTA]?

Premetto  a me non interssa granchè la conta degli"amici" che ho su fb {x nulla!}, ma un paio di esi fa mi è capitata una cosa che mi ha sconcertato.. Una mia conoscente m'ha richiesto l'"amicizia" che avevo intenzione di accordarle,senocchè , un quarto d'ora dopo, mentre m'apprstavo a "concedergliela"(l'"amicizia..) accanto all'icona che fb adopera x gli iscritti che non forniscono le foto di "profilo" è apparsa l'icona di una campana nera, uguale a quella che si trova sula barra delle "applicazioni(?) e che di colore bianco comunica agli utenti le "notitiche" in arrivo.. 

Ripeto a me non importa delle "cosidette " "amicizie" , x lo piuù fittizie, ma, a questo punto vorrei cercar di capire cosa signifina la "campana nera".. Per caso la persona che m'ha richiesto l'"amicizia " ci ha ripensato negandomela? Non ho avuto un blocco , xkè posso guardare il suo profilo quasi "Chiuso" Evidentemente i post che pubblica , possono verli solo hgli "amici" : ho notato che la lista degli "amici" è visibile a tutti , visto che ci sono anche persone che conosco..

Mi sembra, comunque una cosa abbastanza maleducata , chiedere l'amicizia x poi negare la richista (sarà questo che sugnifica la "campana nera" accanto alla richiesta che mi è pervenuta? boh!) Forse faceva bene a non chiere proprio l'"amicizia": ha fattouna pessima figura x me..Grazie anticipatamente a chi vorrà chiarirmi questo dubbio..

tostissima58tostissima58

Pubblicata IL 17/08/2019, ORE 12:45
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia