non riesco ad avere amici

salve ragazzi scrivo qui  perchè non saprei in quale altro modo sfogarmi ,penso di avere un piccolo problemino con me stessa , ma anche con gli altri ... beh il mio problema è quello di non riuescire ad avere amici , io sono casertana ..non so perchè prima avevo molti amici ..ma dopo aver 2 ricoveri in psichiatria e 1 in un centro di disturbi del comportamento alimentare ,non resco più ad avere un senso di socializzazione ..nessuno mi cerca, non ho nessuno con cui uscire il sabato sera , beh questa cosa è molto sofferente per me ..io ho  18 anni quest'anno avrei dovuto fare la maturità ma non l'ho fatta perchè ho fatto questo ricoverso in questo centro dca ...però la scuola la riprendo a settembre ,ora intanto mi sto un po' dedicando al grest della chiesa ,speriamo che li almeno incontrerò qualcuno o qualcuna xd ....

silvysganchsilvysganch

Pubblicata IL 30/06/2019, ORE 12:50
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • tostissima58tostissima58

    Pubblicato IL 26/08/2019, ORE 11:00

    Appassionato di

    Scopri di più

    Purtroppo, almeno a quanto ne so io, la biblioteca comunale di caserta è stata chiusa un pò di tempo fa.. 

     

  • tostissima58tostissima58

    Pubblicato IL 17/08/2019, ORE 13:02

    Appassionato di

    Scopri di più

    Intendo fai prima la maturità e poi prova ad iscriverti all'università.. Ma cerca anche di capire xkè hai avuto problemi d'alimentazione.. Non ti fidare degli psichiatri casertani, vai a consultare medici anche in qualche altra città..Un saluto ed un augurio..

     

  • tostissima58tostissima58

    Pubblicato IL 17/08/2019, ORE 12:54

    Appassionato di

    Scopri di più

     stata ricoverata in psichiatria .. potrebbe essere questo il problema.. Io, sono arrivata qui che avevo già terminato la scuolasuperiore ed è stato impossibile.. Aggiungi che non ho neanche trovato lavoro [neanche altro ve x disgrazia!} Sto pensando seriamente di andarmene .. Non mi piace nè l'ambiente , nè le persone.. Ieri, ad esmpio, comtrariamente all'anno scorso e 2 anni fa era tutto chiuso ed è sta difficile perfino fare la spesa .. Le edicole , che l'anno scorso, almeno in parte era aperte, , quest' anno sono rigorosamente chiuse.. Io non sono,purtroppo, la persona adatta a dare su questo argomento [dell'amicizia ] : sto messa peggio di te. Ora, vedrai, qualcuno ti consiglierà l'iscrizione all'azione cattolica, ma, a parte che i preti locali [alcuni] non sono consigliabili, io in chiesa a fare amicizie non ci andrei mai.. Posso consigliarti di iscriverti all'università.. Prova.. In bocca allupo ed auguri x tutto!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia