la mia PRIMA domanda ...

 

La mia PRIMA domanda di politica in questo sito – per cortesia potete spiegarmi in termini semplici, chiari, sintetici (non sono studiato, ho solamente la terza media con il voto del c.d.c.) – i “com uni sti” la pensano tutti nello stesso modo, oppure uno la pensa per tutti – certo che ad osservare i fatti SEMBRA che tutti vorrebbero pensare per gli altri, senza essere in grado di ascoltare se stessi. Forse ho fatto un poco di “nebulosa confusione”, forse dovuto al fatto che oggi sabato otto dicembre è una mattinata di nebbia mista a pioviggine.

 

dune-buggidune-buggi

Pubblicata IL 08/12/2018, ORE 08:52
5Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • mylord611mylord611

    Pubblicato IL 10/12/2018, ORE 13:44

    Appassionato di affari e finanza

    Scopri di più

    In pratica signori mi sembrate più studiati di quello che dite, e la "media" dei vostri voti ottenuti sicuramente è una media alta.... Quì siamo in italia il concetto che uno pensa per tutti è stato superato da anni ormai dai precedenti governi bunga bunga e tecnici-bunga, siamo sesanta milioni di abitanti e tutti dovremmo mangiare, lavorare, studiare,curarsi, ecc, ma che senso ha fare tutti la stessa cosa basta che ci sia uno che mangia e mangia per tutti....

    Si dice che in Italia c'è democrazia , c'è libertà,c'è benessere, ora magari qualcuno la pensa così, ma in pratica di libertà non ve ne è alcuna  la libertà di movimento di pensiero, economica è un privilegio che hanno solo telecom, eni, enel, iren,assicurazioni, autostrade, banche, ex equitalia, basta che mangiano quelli , tutti gli altri possono farne a meno basta che pensano quelli, ghi altri non devono pensare, non serve, ci sono loro... questa è la realtà....

     

  • lupogrigio1953lupogrigio1953

    Pubblicato IL 10/12/2018, ORE 12:18

    Appassionato di

    Scopri di più

    Per fortuna che avevo scritto : "Per capire e ragionare, non per fare polemica".

    Poi non lamentarti della scarsa partecipazone deli altri.

    Per quanto mi riguarda, questa è l'ultima volta che ti rispondo.. Ti invito a fare altrettanto. Grazie.

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 10/12/2018, ORE 07:51

    Appassionato di

    Scopri di più

    Compagni (com uni sti), non siete tutto e tutti negativi, qualcosa riuscite anche a combinare. Come organizzate voi le vostre feste della “umidità” non ci riesce nessuno. Avete notato che durante le vostre feste della “umidità” piove sempre. Neppure il servizio meteo nazionale è così bravo a prevedere ed indovinare le piogge future. A parte questa unica nota a vostro favore … non sono ancora a conoscenza di attività di volontariato ed assistenza concreta da parte vostra. Solo e solamente gli altri devono fare e lavorare: voi compagni (com uni sti) sempre pronti a criticare, è tutto sbagliato quello che fanno gli altri, voi non siete in grado neppure di sbagliare per il fatto che non fate nulla di positivo.

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 09/12/2018, ORE 21:52

    Appassionato di

    Scopri di più

    - i com uni sti sono coloro che cambiano in continuo nome, simbolo, indirizzo … dai “negozi privi di illuminazione” (prova a pensare alla strana analogia) ora abitano nei lussuosi palazzi assai bene illuminati. Sono coloro che dicono agli altri di accogliere ed ospitare i barconauti, ma loro non ne ospitano neppure uno. Sono coloro che dicono che gli altri (legasi Lega) sbagliano tutto (sempre tutto solo perché sono Lega), ma non propongono nulla di alternativo. Solo tutto sbagliato dagli altri, ma nessuna proposta utile. Sono coloro che quando vanno al governo amplificano al massimo il numero dei ministeri e vice ministeri ed amplificano pure le proprie retribuzioni. Quando poi perdono in maniera clamorosa le lezioni continuano a dire che solo loro hanno ragione, sono gli elettori a non capire … in chiusura i (tuoi) amici com uni stri sono coloro che hanno ostacolato in tutti i sistemi il referendum sulla autonomia (autonomia, ripeto autonomia, non indipendenza) del Veneto e del Popolo Veneto. Noi Popolo Veneto la Nostra Autonomia (autonomia, ripeto autonomia, non indipendenza) la abbiamo richiesta con il novantotto (novantotto) per cento dei voti. – oggi domenica nove dicembre – un cordiale saluto da d/b.

  • lupogrigio1953lupogrigio1953

    Pubblicato IL 09/12/2018, ORE 16:03

    Appassionato di

    Scopri di più

    Chi sono per te i "co mu nisti"?

    Te lo chiedo perché, nel bene o nel male, di co mu nisti in Italia ne sono rimasti ben pochi.

    Quali sono, in particolare le idee di costoro che contesti?

     

    PS. Per capire e ragionare, non per fare polemica.

    1 commento:

    • dune-buggidune-buggi

      Pubblicato IL 10/12/2018, ORE 08:16

      Appassionato di

      Scopri di più

      Mi sai spiegare per quale motivo i (tuoi, tutti tuoi) amici com uni sti cancellano in continuo i miei scritti. Ecco chi siete voi sinistri della sinistra, cancellate quello che non risulta allineato con il vostro (strano) modo di pensare ed agire.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia