denaro

Un certo Vincenzo ha una macchia rossa in faccia .... è una voglia , sarebbe possibile suggerirgli un intervento estetico al fine di togliergli quella brutta voglia di denaro pubblico? che si porta dietro fin dalla nascita?.

Siamo sempre alle solite continue iniezioni di denaro pubblico a certi individui prendono i soldi pubblici italiani una volta ottenuto il finanziamento dichiarano crisi ,spalleggiati dalle banche , portano via i capitali provenienti dai soldi pubblici e tu caro italiano paga , paga i crediti deteriorati, paga le crisi, paga le multe, arricchisci le assicurazioni,enel eni, telecom,che vanno ad investire all'estero, di braccia all'agricoltura l'industria ne ha spezzate parecchie, espropri, per costruire opere poi privatizate , e facile togliere ai piccoli per dare ai ricchi, sarebbe ora di cambiare qualcosina e mettere qualche paletto al posto di regalare miliardi su miliardi...

mylord611mylord611

Pubblicata IL 04/12/2018, ORE 08:15
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • mylord611mylord611

    Pubblicato IL 06/12/2018, ORE 13:16

    Appassionato di affari e finanza

    Scopri di più

    Per forza, fintanto che certe persone all'ombra dei ministeri ed apparteneti alle precedenti legislature continueranno a far votare emendamenti come la tassa sul particolato, sapendo benissimo che l'industria non sta ancora costruendo un numero adeguato di vetture con alimentazioni alternative io avrò sempre motivo di lamentarmi, ci vuole solamente un tantino di intelligenza in più nel legiferare. Tu quando sostituirai l'auto pagherai soldi in più , se questo ti rende felice fai pure... ma ricordati che questi emendamenti ereditati dalle precedenti legislature scontentano me scontentano te e danno una mazzata sugli zibidei alle vendite auto, all' industria e all'occupazione .

    2 commenti:

    • lupogrigio1953lupogrigio1953

      Pubblicato IL 06/12/2018, ORE 17:14

      Appassionato di

      Scopri di più

      A chi altro pensi di prendere in giro oltre a te stesso? Chi sarebbero le "persone all'ombra dei ministeri ed apparteneti alle precedenti legislature"? La Costituzione italiana prevede un certo funzionamento dello Stato. Hai tanto rotto, in passato quado governavano altri, con la presunta violazione della Costituzione e ora vorresti fregartene della Costituzione? In più quelli che hai votato (disgraziatamente anche per te) hanno un'ampia maggioranza, sufficientemente forte da respingere qualunque emendamento e approvandone ogni altro presentato da costoro. La realtà è che hai votato dei nullafacenti incapaci.

    • lupogrigio1953lupogrigio1953

      Pubblicato IL 06/12/2018, ORE 18:24

      Appassionato di

      Scopri di più

      Ma perché poi devi per forza mentire? Da repubblica.it di oggi: "Nuova tassa sulle auto inquinanti, proteste di imprese e sindacati. Castelli: "Andiamo avanti, è nel contratto"

  • lupogrigio1953lupogrigio1953

    Pubblicato IL 04/12/2018, ORE 17:53

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ci hai rotto gli zibidei con quell che governavano prima, ora continui a rompere gli zibidei pure con quelli che hai votato tu? Non ti vanno bene neanche questi?

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia