Giornali satirici e gossip

Che provvedimenti si potrebbero prendere nei confronti di un giornale dedicato solamente al gossip come il financial time? tantopiù che L'inghilterra non è mai stata parte dell'euro ed ormai è fuori anche dalla comunità europea.

Come mai certi paesi come il lussenburgo, belgio olanda, benelux, visto che caldeggiano tanto  riforme  leggi finanziarie, rigore, non cominciano a rinunciare un pochetto ai loro enormi privilegi di cui hanno sempre goduto con buona pace della loro europa?

mylord611mylord611

Pubblicata IL 22/05/2018, ORE 08:00
1Leggi la risposta

Risposte Geniali

  • lupogrigio1953lupogrigio1953

    Pubblicato IL 22/05/2018, ORE 16:03

    Appassionato di

    Scopri di più

    Disgraziatamente per te, nel mondo civile i grilloleghisti non hanno alcun potere di imbavagliare alcuni giornali e amplificare la voce di altri come succede nel tipo di Italietta che tanto auspichi. Ti scoccia che certi giornali di fama mondiale dicano le cose come stanno, ad esempio che  il nuovo candidato presidente del consiglio non ha una grande esperienza per gestire una situazione oggettivamente difficile e che del suo curriculum sembra non risultino alcune voci.

    A me personalmente preoccupa molto di più che tale candidato PdC si sia trovato di fronte a un programma scritto da altri e una lista dei ministri non scelti da lui (come invece prevede la Costituzione italiana).

    Eh lo so, è una scocciatura della quale ti vorresti liberare, la democrazia!

    2 commenti:

    • mylord611mylord611

      Pubblicato IL 22/05/2018, ORE 18:08

      Appassionato di affari e finanza

      Scopri di più

      Guarda assolutamente la democrazia non mi da alcun fastidio anzi è una cosa per cui vale la pena combattere; diciamo che ha molte sfaccettature e queste sfaccettature poi sono dominate dai soliti prepotenti….. vedi la scocciatura più grande è che quei giornali non sanno che cos'è la libertà non sono liberi, ma sono al servizio è schiavi dei potenti, sono schiavi della loro parte , scrivono cavolate per il piacere di scriverle perché devono riempire le pagine perché i potenti gli dicono di fare così ….. Ma tu trovi giusto questo? raccontano balle e scrivono cavolate lauree, master, ma sto ny times si è mai letto la costituzione italiana? …. ma Giulio Cesare, Garibaldi, Vittorio Emanuele, Michelangelo erano forse laureati? Certo che la fine dei conflitti di interesse è una bella batosta per i paesi bassi del nord europa non trovi ?

    • lupogrigio1953lupogrigio1953

      Pubblicato IL 22/05/2018, ORE 21:57

      Appassionato di

      Scopri di più

      Non fare il finto tonto, che qui nessuno è f_esso. Primo i giornali stranieri non sono soggetti alla costituzione italiana, che tra l'altro non c'entra nulla. Secondo, se un futuro premier avesse manipolato il suo curriculum, i giornali avrebbero il dovere di informare. Terzo, con quale faccia tosta ti meravigli quando questo modus operandi colpisce qualcuno che ti sta a cuore e te ne sbatti quando colpisce gli altri? E a proposito della Costituzione, con quale faccia tosta la nomini se poi fai finta di non vedere che ci sono parlamentari della Repubblica Italiana che avrebbero firmato un contratto con un'azienda privata per aggirare l'art 67 della Costituzione che prevede il non vincolo di mandato? Con quale faccia tosta per te la Costituzione è importante solo quando ti fa comodo?

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia