Come smacchiare il marmo?

Mia figlia ha fatto cadere la coca cola sul pavimento di marmo e adesso c'è una macchia emnorme. Qualcuno sa come toglierla o comunque migliorare la siruazione?

passolestopassolesto

Pubblicata IL 02/05/2018, ORE 17:50
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • bollaciaobollaciao

    Pubblicato IL 02/05/2018, ORE 18:02

    Appassionato di

    Scopri di più

    Per mantenere sempre lucente e pulito il marmo fai così:     inumidisci una spugna morbida (puoi usare la EVOSPONGE);     strofinala sulla SAPONETTA VEGETALE;     strofina il piano di marmo energicamente;     risciacqua poi con il PANNO MULTI umido. Oppure, per rimuovere lo sporco accumulato puoi fare così:     prepara una pappetta con tre parti di BICARBONATO e una di acqua;     passala sul marmo con l’aiuto di una spugna EVOSPONGE umida;     fai agire qualche minuto;     sciacqua;     passa ancora con la EVOSPONGE leggermente insaponata con SAPONETTA VEGETALE.

  • rivavivarivaviva

    Pubblicato IL 02/05/2018, ORE 18:00

    Appassionato di

    Scopri di più

    Se sei amante del marmo, sai già quanta attenzione occorre per preservare il tuo piano in marmo o il tuo pavimento. In commercio trovi moltissimi prodotti per la sua pulizia, prodotti convenzionali inquinanti sia per l’ambiente che per la casa. Essendo un materiale naturale è consigliabile trattare le macchie con elementi altrettanto naturali: la prima regola è, però, la prevenzione. Devi sapere che il marmo reagisce violentemente alle sostanze acide. È vietato mettere a contatto col tuo marmo i seguenti ingredienti:     aceto;     limone;     acido citrico;     coca cola. Se il tuo marmo viene intaccato da queste sostanze c’è davvero poco che potrai fare per rimuovere i segni che causerai. Ecco il motivo per cui per il marmo la parte più importante è la prevenzione delle macchie.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia