psicolabili ...

 

Psicolabili  –  subito dopo pasqua cominciano ad emergere dal nulla le mega gippone ed le mega monovolume rigorosamente nere e con i vetri oscurati. Proviamo ad osservale mentre viaggiano. Si fanno un baffo delle precedenze poiché loro sono le più “vistose” e robuste. Posteggiano di traverso e quando possono occupano i posti riservati ad altri. (disabili, ecc/ecc). Spesse volte presentano una “finta” targa straniera o sono intestate a noleggiatori di comodo. Per non pagare multe ed assicurazione. Se le auto si comportano da psicolabili lo fanno “auto/nomamente” oppure poiché condotte da pseudo conduttori essi stessi bisognosi di un controllino psichiatrico. 

 

dune-buggidune-buggi

Pubblicata IL 07/04/2018, ORE 10:38
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 08/04/2018, ORE 11:39

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao ACERAS da d/b - grazie per essere tornato presente - cerca di tornare attivo e combattivo come un tempo - buona domenica di sole da d/b.- 

  • acerasaceras

    Pubblicato IL 08/04/2018, ORE 10:53

    Appassionato di

    Scopri di più

    Caro   db   vorrei farti una domanda,  ma quanti   psicolabili ci sono   in giro? il megauto  e solo  una  causa,   svelando il soggetto  quando sale sui marciapiedi   ecc.   ma quanti  passano alle maniere forti,  usando delle armi sparando all'impazzata su tutti,  o con le auto  a tutta velocità   nelle zone pedonali   uccidendo  passanti ignari di quello che sta accadendo.   Oggi succede sempre più.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia