Responsabilità ONG

E ora di smetterla di prelevare migranti a domicilio, il 99% di queste persone getta in mare i documenti per avere lo status di rifugiato politico ( lavoro, mutua, assegni, gratis) dall' italia, le ONG, sono complici in tutto questo è vengono finanziate con i soldi di noi contribuenti, chi fornisce in continuazione barconi ai migranti?le ONG!!, possibile che questi barconi non finiscano mai?i mezzi materiali per l'attraversamento sono forniti dalle ONG ? si !! ed allora sono corresponsabili della tratta di esseri umani.... le navi delle ONG prima di lasciare i porti italiani debbono saldare il conto dei diritti portuali, in più le barche vanno disinfettate accuratamente e poste in quarantena , per la salute pubblica, 

mylord611mylord611

Pubblicata IL 03/07/2017, ORE 14:00
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • non capisco pero' dove sta la tua domanda.

     

    Dovresti scrivere le tue riflessioni sui forum, dove si parla di attualita', politica ecc

    li trovi qui http://forum.virgilio.it/forum/7-attualit%C3%A0/

    1 commento:

    • mylord611mylord611

      Pubblicato IL 04/07/2017, ORE 13:29

      Appassionato di affari e finanza

      Scopri di più

      La domanda è semplicemente sottointesa le ONG croce rossa, medici senza frontiere amnesty international, medici con l'africa, aoi, cini, icv, cisp, intersos, ecc, vanno in giro per il mare a raccogliere migranti sui barconi senza che vi sia stato alcun naufragio ora visto che al porto i migranti un posto lo occupano e visto che queste persone viaggiano su barconi e che non rispettano il minimo standard di sicurezza previsto dalle normative internazionali, visto che si fanno trainare, visto che la maggior parte di loro il 99% non proviene da paesi in conflitto ma vengono in Italia con solo scopi economici perché non si comincia a far pagare a queste ONG i diritti portuali? non si comincia a far pagare loro il traino fino al porto? perché questi barconi continuano essere venduti all'asta alle ong che riutilizzano per trasportare in Italia altri migranti e non vengono distrutti per impedire ulteriori viaggi? ma ti rendi conto che ci stanno raccontando solamente un sacco di frottole? di rendi conto che siamo di fronte ad un invasione senza aver dichiarato guerra a nessuno ti rendi conto che io , noi , siamo considerati come un cesso, come un popolo che non ha diritto ad esistere dall' europa.

  • etrusco1900etrusco1900

    Pubblicato IL 04/07/2017, ORE 09:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    Leggevo che pensano di fare in Italia tendopoli per ospitare migranti; a questo punto sono necessarie alcune considerazioni:

    prima considerazione: una cosa sono i profughi che fuggono dalle guerre, altra cosa sono i migranti economici

    seconda considerazione:  parlano di smantellare i campi rom... e pensano di fare campi immigrati?

    terza considerazione: in America latina ci sono le favelas, voglioni creare anche in Italia alle perifere delle nostre città favelas con tutto quello che ne consegue?

    quarta considerazione: ci sono navi di organizzazioni "umanitarie" che li vanno a prendere direttamente sulle coste Libiche; questa STAFFETTA non è favoreggiamneto dell'immigrazione clandestina?

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 03/07/2017, ORE 15:12

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao Mylord da d/b – possibile che gli italiani continuino a votare i politici (della sinistra) che proteggono questi barconauti. Per quale motivo i politici (della sinistra) non li portano a casa propria i barconauti. Per quale motivo i numerosi sportivi, cantanti, attori, presentatori e personaggi dello spettacolo con numerose ville lussuose non li assumono nei propri giardini e parchi i barconauti. In certi paesi del Veneto vi sono più barconauti che abitanti locali. Ed infine come mai questi barconauti dopo aver gettato il mare (gettato in mare) i propri documenti originali si fanno subito regalare a spese di noi italiani i telefonini satellitari più evoluti e se manca il collegamento internet distruggono gli alloggi e fanno danni in giro per le strade. Caro Mylord … le nostre domande danno fastidio a coloro che votano i politici (della sinistra).-

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia