sicurezza

Con la legge sulla legittima difesa si vuole mascherare l'incapacità cronica delle forze dell'ordine di difendere il privato cittadino (compito istituzionale a loro devoluto) dando di fatto a guardie giurate , vigilantes, vigili urbani,polizie private la legittimità legale di sparare, stuprare e uccidere chiunque; con la scusa della violazione di domicilio e legittima difesa.il problema è questo noi paghiamo a peso d'oro le forze dell' ordine è queste che cosa fanno?  ti massacrano (vedi Stefano Chucchi, Davide Bifulco, G8 a Genova) Ma è mai possibile una cosa del genere?.

le magistrature, procure , prefetti ecc sono talmente presi dai migranti è pensano solamente ai migranti che non hanno più la voglia di difendere il cittadino Italiano, con i migranti siamo giunti al paradosso : in pazza San Babila (Milano. zona3 ZTL) gira di domenica una Lamborghini gialla di proprietà di un tupamaros negro con la prima marcia(per far casino e farsi notare) tanto per far vedere che lui può permetterselo,ma stiamo scherzando? alla difesa dei cittadini ci deve pensare lo stato..... fuori dalle palle subito ,vigili, forze dell'ordine , vigilantes e dirigenti vari che non sono in grado di garantire la sicurezza al cittadino a casa subito . questi dirigenti ed affini sono stipendiati se non fanno il loro lavoro è inutile pagarli o no?

mylord611mylord611

Pubblicata IL 09/05/2017, ORE 15:12
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 16/04/2018, ORE 19:00

    Appassionato di

    Scopri di più

    il tema è aperto

  • etrusco1900etrusco1900

    Pubblicato IL 14/05/2017, ORE 22:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    Mylord611 dice: "....sei passibile di denuncia querela e carcere anche se respiri.."  è una cosa voluta, affogare i tribunali di cause inutili per avere poi la scusa di snellire il tutto con indulti e amnistie,  la giustizia non funziona perchè storicmente si è voluto che non funzionasse, non ci sono carceri perchè volutamente si è voluto che non ci fossero e volutamente non si sono costruiti,  l'organico delle guardie carcerarie è carente perchè volutamente si è voluto così,    riformiamo il codice, costruiamo carceri,  puniamo severamente certi comportament e non ci sarà necessità che la gente si difenda da sola con tutte le problematiche collegate

    1 commento:

    • mylord611mylord611

      Pubblicato IL 15/05/2017, ORE 13:18

      Appassionato di affari e finanza

      Scopri di più

      Punire severamente..... oltre alla responsabilità penale il cittadino Italiano ha anche la responsabilità civile per un determinato fatto l'individuo è responsabile anche civilmente (risarcimenti, spese legali ecc) .... e nulla si fà e nulla si è fatto per recuperare chi ha dei dubbi su come comportarsi ..... molto spesso le pene non vengono date per correggere l'individuo ma per placare la sete di vendetta da parte di qualcuno ( spessissimo giornalisti , compagnie assicurative, funzionari pubblici stressati) ai ragazzi delle superiori maggiorenni non farebbe male leggere la costituzione ed i codici.

  • etrusco1900etrusco1900

    Pubblicato IL 11/05/2017, ORE 15:49

    Appassionato di

    Scopri di più

    Per evitare che la gente sia costretta a difendersi da sola bisognerebbe diminuire il numero di certi reati rendendoli per chi li compie non convenienti; mi spiego meglio: se un ladro sa  che se viene  preso la pena alla quale sarà sottoposto sarà irrisoria, avrà convenienza a delinqure perchè il gioco vale la candela, se invece sapesse di andare incontro a pene certe e lunghe detenzioni non avrebbe convenienza a fare certe azion;  inutile dare la colpa alle forze dell'ordine che fanno quello che possono, inutile dare al colpa ai giudici che non fanno altro che applicare le leggi esistenti,  il problema risiede nel parlamento che queste leggi permissive le ha promulgate.

    La televisione ci ha mostrato una manifestazione compiuta il giorno di Pasqua da parte di un partito abituato a fare i digiuni come strumento di lotta politica, manifestazione effettuata per chiedere una nuova amnistia......evidentemente non ci siamo....esiste da parte di una certa politica una insensibilità e una visione ideologica nell'affrontare certi problemi;  basterebbero pene certe e dure e della legittima difesa non ce ne sarebbe bisogno...

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia